Chiara Ferragni, su IG il ballo di Leone Lucia con Topolino e Pluto: video

L’influencer Chiara Ferragni pubblica su Instagram il balletto del piccolo Leone Lucia a Disneyland Paris con Topolino e Pluto: il video (in basso) è virale

Chiara Ferragni: su IG il ballo di Leone Lucia con Topolino e Pippi
Chiara Ferragni (Instagram, screenshot)

Continuano ad arrivare video e foto della gita fuori porta in Francia della famiglia Ferragni, con i contributi postati su Instagram dalla bella influencer Chiara Ferragni, mamma del piccolo Leone Lucia: nel video caricato, il figlio balla in compagnia di Topolino e Pluto.

Qualche giorno di relax e divertimento per i ‘Ferragnez‘, un viaggio che però il piccolo Leone Lucia non dimenticherà mai, in virtù delle emozioni e del divertimento che sta provando in uno dei posti più magici al mondo, Disneyland Paris.

Sono diverse le stories, i video e le foto pubblicate dalla famiglia, ovvero dalla stessa Chiara, ma anche da Fedez o da Marina Di Guardo, la mamma della bella influencer.

Nel corso della gita, sono stati ripresi i momenti più simpatici ed emozionanti, provati da un bimbo alle prese con il magnifico spettatolo che offre la città Disney, pensata per stupire e colpire tutti i bambini del mondo.

Chiara Ferragni su Instagram: il video del balletto di Leone Lucia è virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TheFerragnez at Disneyland 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra i tanti contributi, foto, video e storie pubblicate dai Ferragni sul social network su cui godono di un enorme e nutrito seguito di fan e follower che seguono costantemente i loro momenti di vita, Chiara ha da poco postato un video in cui si vede il piccolo Leone Lucia alle prese con un balletto.

Nel video, simpaticissimo, si vede il piccolo muoversi e danzare, destando il divertimento dei presenti; sullo sfondo si intravedono anche Pluto e Topolino che stanno facendo ciò che riesce meglio loro, far giocare i più piccoli.

Quella di Disneyland Paris sarà, come detto, un’esperienza che Leone Lucia non dimenticherà mai, poiché è l’occasione per divertirsi oltre che per stare insieme alla sua famiglia, coccolato e amato. Un’ennesima occasione in cui si percepisce, grazie agli aggiornamenti social, l’affetto che lega la famiglia e le attenzioni che tutti destinano al piccolo biondo di casa Ferragni.

Il video, in pochissimo tempo ha fatto già respirare un enorme quantità di cuoricini e commenti, e sono molti gli utenti divertiti dal tenero video del bimbo alle prese con il balletto.

Se avete perso la caduta sui pattini di Chiara, tutta da ridere e senza conseguenze, cliccate qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

His dance ahahahahaha

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy