Paola Turci: continua il Viva da Morire Tour. Le prossime tappe

Paola Turci in concerto nei teatri italiani. Oggi a Bologna, le prossime tappe della cantautrice

Paola Turci

Continua il tour in giro per l’Italia di Paola Turci. La cantautrice non smette di allietare i fan con la sua musica. Partita con il Viva da Morire Tour da maggio, adesso è tornata con tante tappe ancora in programma.

–> Leggi anche Aurora Ramazzotti: l’amore con Goffredo va a gonfie vele

L’album e le prossime tappe del tour

Oggi l’appuntamento è a Bologna. La tournée teatrale di Paola Turci prende il nome dal titolo del suo ultimo album e rispecchia il tema centrale dello stesso. Un vero e proprio inno alla vita ricco di energia. Sul palco Paola Turci proporrà i brani di questo album e i successi che hanno caratterizzato la sua carriera.

L’album “Viva Da Morire” contiene dieci tracce, e ognuna di queste rappresenta un arrangiamento musicale proprio. In esso è racchiuso il passato, il presente, il futuro. Nello spettacolo si ammira una Paola Turci adolescente sulla vespa 50, una Paola Turci sospesa nel passato e viva nel presente.

Prodotto da Luca Chiaravalli, molti sono gli autori importanti che hanno collaborato all’album. Da Shade con cui la cantautrice duetta nel brano “Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek. Ma anche Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

Le dichiarazioni della cantautruce: “Non mi aspettavo di pubblicare un disco così presto. Le canzoni sono arrivate quasi inaspettatamente e sono stata davvero felice di tirare fuori la mia emotività. Nei miei stati d’animo”.

“Viva da morire è un viaggio nelle varie fasi della mia vita. Una sorta di racconto musicale che mi consente di esternare emozioni. Emozioni intime ed esperienze di vita mai raccontate. Il tutto partendo dalla consapevolezza di avere raggiunto un equilibrio interiore invidiabile”.

L’album contiene dieci tracce. Le tappe del tour:

Novembre: 14 Bologna. 15 Mestre. 19 Parma. 21 Senigallia. 23 Lecce. 26 Catania. 27 Palermo. 30 Reggio Calabria. Dicembre: 2 Napoli. 4 Forlì. 9 Firenze. 

Impostazioni privacy