Miriam Leone senza veli: l’attrice di 1994 è bellissima nello scatto – FOTO

È bellissima e senza veli, nello scatto che la ritrae sotto la doccia, Miriam Leone, l’attrice ‘rossa’ e popolare star della serie tv 1994 – FOTO

Miriam Leone senza veli: l'attrice di 1994 è bellissima nello scatto - FOTO
Miriam Leone (Instagram)

Sempre più famosa e bella, la bravissima attrice Miriam Leone, molto seguita sui social dai suoi follower e apprezzatissima per il suo talento nella recitazione, oltre che per la sua bellezza: in una foto, la ‘rossa‘ protagonista della serie 1994 appare sensualissima e senza veli.

Lo scatto sta facendo il giro dei social. A pubblicarla è stata non il suo profilo originale ma un account fanpage della nota attrice, probabilmente non gestito da Miriam, che contiene tantissime foto della Leone e gode di un ottimo seguito.

Il profilo ufficiale della Leone infatti ospita contenuti più riservati, e spesso riflessioni profonde che l’attrice condivide con il popolo dei suoi fan.

La foto postata dall’account fanpage ritrae, come suggerito dalla stessa pagina, Veronica Castello, il personaggio interpretato da Miriam nella serie 1994.

Quest’ultima è intenta a lavarsi sotto la doccia: la bellezza della ‘rossa’ esplode nello scatto e sta facendo impazzire i suoi più grandi fan.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, tra le stories su Instagram la foto dal camerino – FOTO

MIRIAM LEONE – LA FOTO SENZA VELI DALLA SERIE 1994 FA IMPAZZIRE I FAN: CRESCE LA FAMA DELL’ATTRICE ‘ROSSA’

Miriam Leone senza veli: l'attrice di 1994 è bellissima nello scatto - FOTO
Miriam Leone (Instagram – https://www.instagram.com/miriamleonee/?hl=it)

La bellezza di Miriam Leone mette d’accordo proprio tutti.

Appassiona i suoi fan che la seguono da tempo attraverso gli step della sua carriera o sui social.

Ma intriga anche e fa colpo anche su tutti coloro che la stanno scoprendo grazie alla fama crescente della star che ha preso parte alla serie di successo targata Sky 1994.

Un successo, quello riscontrato da Miriam, che è destinato a crescere sempre più. La carriera dell’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, sembra infatti prendere sempre più il volo.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone Instagram, il costume svela tutto, lei è come una sirena – FOTO

Tante potranno essere le opportunità lavorative nel mondo del cinema e della televisione per lei, per poter mostrare a tutti il suo talento insieme al suo viso dolce eppure estremamente sensuale.

Impostazioni privacy