Miriam Leone, baci e palpatine sulla spiaggia per l’attrice di 1994 – FOTO

Baci, tantissima passione e palpatine sulla spiaggia per Miriam Leone, l’attrice di successo della serie 1994, seguitissima sui social: ecco la FOTO

Miriam Leone, baci e palpatine sulla spiaggia per l'attrice di 1994 - FOTO
Miriam Leone, attrice di 1994 (Chi)

Uno scatto, un momento di passione tra baci e palpatine sulla spiaggia un po’ spinte per Miriam Leone, nota e amata attrice di 1994, seguita molto sui social e non solo per la sua bravura e la sua bellezza.

Una bellezza che lascia senza fiato moltissimi dei suoi più fedeli e appassionati fan, e che nella foto rilascia un carico di sensualità particolarmente intenso.

Miriam Leone, baci e palpatine sulla spiaggia per l'attrice di 1994 - FOTO
Miriam Leone, attrice di 1994 (Chi)

Miriam Leone Instagram, il costume svela tutto, lei è come una sirena – FOTO – CLICCA E GUARDA QUI

Lo scatto infatti, pubblicato dal settimanale ‘Chi’, ritrae la bella Miriam mentre si scambia dolci effusioni con uomo, e in particolare mentre viene palpeggiata al seno. Tuttavia, gli affezionati alla Leone possono star tranquilli, non c’è alcun gossip all’orizzonte.

La foto è presa dal set di 1994, la popolare serie in cui l’attrice è protagonista, e vede quindi Veronica Castello (Miriam Leone) scambiarsi dolcezze con l’attore Giulio Caprino, che nella serie interpreta Pietro Bosco.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone: chi è, Instagram e altezza

Miriam Leone, baci e palpatine sulla spiaggia per l'attrice di 1994 - FOTO
Miriam Leone, attrice di 1994 (Chi)

Miriam Leone, sensualissima nella foto tra baci e palpatine: l’attrice di 1994 è sempre più star

Una foto dal set della serie Sky 1994 dunque, quella pubblicata dal settimanale ‘Chi’, ad alto tasso di passione e in cui è possibile apprezzare tutta la bellezza di Miriam Leone, la stessa bellezza che ha conquistato tutti i suoi fan.

Miriam Leone e il cappotto sul set: l’attrice lancia la moda Autunno Inverno – LEGGI QUI

E proprio grazie alla serie che sta avendo un grande successo, Miriam ha la possibilità di mostrare tutti di che pasta e fatta, tutte le sue qualità di attrice e gli sforzi fatti per arrivare a questo punto della carriera.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik dei Manetti Bross

Un viso delicato ma allo stesso tempo molto sensuale, l’attrice rossa continuerà a far parlare di sé e a stupire tutti; i suoi fan e follower non aspettano altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VERONICA 🌟 grazie per tutti questi anni in cui mi hai sfidato e aiutato a comprendere questo mestiere #1994laserie questa sera su @skyatlanticit #accussí

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy