Miriam Leone Instagram, il costume svela tutto, lei è come una sirena – FOTO

Miriam Leone dice addio a Veronica Castello, appare in reggiseno di pizzo nero. Ma la foto che ha mandato in delirio i fan è un’altra (costume bianco bagnato).

miriam leone saluta Veronica Castello

 

È di una bellezza sconvolgente Miriam Leone ed Instagram lo testimonia. Sul suo profilo personale la meravigliosa attrice originaria di Catania ha pubblicato alcuni scatti in cui posa in maniera sensuale. Uno di questi in particolare è stato realizzato sul set di ‘1994’, l’acclamatissima serie televisiva prodotta e trasmessa da Sky.

Miriam Leone, baci e palpatine sulla spiaggia per l’attrice di 1994 – FOTO QUI 

In essa si parla delle vicende avvenute ad inizio ed alla metà degli anni ’90 con lo scandalo Tangentopoli che scosse l’Italia. Giunta alla terza stagione, la serie ha ricevuto acclamazioni ed elogi da pubblico e critica. Ed il personaggio di Miriam Leone è certamente tra i più apprezzati. Lei dà vita alla spregiudicata showgirl Veronica Castello, una che intende sfondare a tutti i costi.

LEGGI ANCHE–> MIRIAM LEONE E IL CAPPOTTO SUL SET: L’ATTRICE LANCIA LA MODA AUTUNNO INVERNO

Miriam Leone Instagram, la foto in costume che incanta tutti

Ma nella vita reale ‘Mirimeo’ è tutt’altro che diabolica. Dolce ma al tempo stesso ammaliatrice, la Miss Italia 2008 sa come strappare applausi e consensi. Ed è tutto un tripudio dai suoi ammiratori incantati. La foto in costume, scattata in pieno autunno, ci mostra una Miriam coraggiosa e freddolosa, ma sempre incantevole. E proprio quel costume, bianco e bagnato, sa essere oltremodo rivelatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik dei Manetti Bross

Impostazioni privacy