Instagram, Chiara Ferragni il suo ultimo scatto: perché Leo piange?

Su Instagram Chiara Ferragni da qualche minuto ha postato l’ultimo scatto in compagnia di suo figlio e Fedez: perché Leo piange?

Instagram, Chiara Ferragni il suo ultimo scatto: perché Leo piange?
Fonte: Instagram (screenshot)

Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé e dei suoi tanti scatti su Instagram. Questa volta l‘influencer, però, oltre ai tantissimi like si è beccata anche qualche critica per il suo ruolo di madre.

Infatti la Ferragni, durante il suo ultimo scatto, si mostra in ascensore con accanto Fedez ed in braccio il suo piccolo Leo che piange disperato.

Immediatamente i follower si sono preoccupati e uno di loro ha scritto: “Magari vorrebbe solo starsene un pochino tranquillo” riferendosi al figlio della nota influecer.

Effettivamente, come i tanti fan di Chiara sicuramente sapranno, il piccolo Leo è protagonista di molte foto che l’influencer posta sui social e magari, questa volta, proprio non aveva voglia di farsi fotografare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leo is always happy to go out 😂 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM: DA MILANO, L’UTIMA FOTO POSTATA DA CHIARA FERRAGNI

Perché Leo piange? Ecco l’ultima foto su Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non smette dunque di far parlare di sé e anche oggi, dopo aver postato il suo ultimo scatto su Instagram, i tanti fan hanno inondato la sua pagina social di like e commenti.

Questa volta Chiara si è mostrata con in braccio il suo adorato figlio mentre piange disperato. I follower si sono immediatamente preoccupati e alcuni hanno criticato il suo ruolo di madre.

Altri follower, invece, non hanno fatto caso al malcontento di Leo e hanno commentato in maniera ironica l’ultima foto dell’influencer. Un fan ha scritto: “quando i tuoi amici ti costringono ad uscire”.

LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM, CHIARA FERRAGNI CENA A PARIGI: PIOGGIA DI LIKE PER L’INFLUENCER

Altri fan hanno notato l’espressione poco felice della Ferragni e hanno commentato: “Ahahahahahah Chiara hai una faccia schifata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy