Ligabue in concerto: la rock star al Campovolo per i trent’anni di carriera

Ligabue in concerto: la rock star al Campo Volo per i trent’anni di carriera il 12 settembre 2020

Ligabue
Ligabue in concerto: la rock star al Campovolo (Getty)

Ligabue tornerà in concerto il 12 settembre 2020 per festeggiare con i fan i suoi trent’anni di carriera. Un evento importante per un artista da anni ritenuto una delle icone del rock italiano.

L’evento che vedrà il rocker di Correggio protagonista, si chiama ’30 anni in un giorno’, si terrà come detto il 12 settembre 2020, dalle 20,30. Il concerto non si terrà in un’area del Campovolo che è stata teatro dei suoi grandi concerti. Ma in uno spazio nuovo creato solo per la musica al Campovolo.

Questo spazio per la musica è stato denominato RCF Arena Reggio Emilia ed’è attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone. Ha una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali. Uno spazio che sarà, appunto, inaugurato dal ‘Liga’ proprio quel giorno.

–> Leggi anche Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di oggi 11 novembre

Fan scatenati alla ricerca dei biglietti in vendita

Facile immaginare che dal momento della diffusione della notizia i fan di Ligabue si siano scatenati alla ricerca di un biglietto. Tagliandi che saranno disponibili in prevendita dalle 16 di mercoledì 13 novembre su Ticket One e dalle 11 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali. 

I prezzi incluso diritto di prevendita: Green & Blue Zone 49 euro, Yellow & Orange Zone 65 euro, Red Zone 70 euro, Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità).

Il concerto è prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners. In occasione dello stesso si potrà visitare al Campovolo un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di Ligabue.

Un evento che già da adesso fa immaginare a presenze da record.

Impostazioni privacy