Che tempo che fa, Rai 2 | dove vederlo in tv e streaming e ospiti

Ritorna stasera con un nuovo appuntamento su Rai 2, Fabio Fazio e Che tempo che fa: anticipazioni, tutti gli ospiti, e dove vederlo in tv e streaming

Che tempo che fa, Rai 2 | dove vederlo in tv e streaming e ospiti
Che tempo che fa (Facebook, @chetempochefa)

Stasera, domenica 10novembre su Rai 2, ritornano Fabio Fazio e il suo programma Che tempo che fa: tutti gli ospiti della serata, dove vederlo in tv e streaming e le anticipazioni.

Come sempre accade, prima di Che tempo che fa, in onda alle 21:00, la trasmissione sarà anticipata da Che tempo che farà: qui info, ospiti e temi della prima parte del programma dalle 19:40.

Il “tavolo” di Che tempo che fa vedrà seduti accanto al conduttore Nino Frassica, Gigi Marzullo, Raul Cremona. Interverranno nel corso della serata Elodie, autrice del successo musicale “Margarita”. Ma anche Sara Cardin, la più grande karateka italiana di sempre, che parlerà del suo libro “Combatti! Ho scelto di vincere”, scritto con Tiziana Pikler.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL CON IL PROGRAMMA

LEGGI ANCHE –> Dritto e rovescio, dopo lo scontro Vauro chiede l’incontro a Brasile – VIDEO

Che tempo che farà – stasera 10 novembre alle 21:00: ospiti e dove vederlo in tv e streaming

Tanti ospiti e temi trattati stasera a CTCF, il programma condotto su Rai 2 da Fabio Fazio, diviso in due appuntamenti, alle 19:40 e poi alle 21:00.

Tra gli ospiti ci sarà anzitutto Cetto La Qualunque, pronto a tornare al cinema il prossimo 21 novembre con “Cetto c’è, senzadubbiamente”. Un nuovo episodio della sega con protagonista Antonio Albanese.

CETTO C’È, SENZADUBBIAMENTE: CAST, TRAMA E CURIOSITÀ – LEGGI QUI

Stefano De Martino, noto personaggio televisivo e ballerino, popolarissimo sui social e conduttore di Stasera tutto è possibile. Stefania Sandrelli e la sceneggiatrice Silvia Scola, autrice con la sorella della biografia “Chiamiamo il babbo – Ettore Scola. Una storia di famiglia”. Insieme ricorderanno il grande regista scomparso.

LEGGI ANCHE –> Italia 1, Anticipazioni Le Iene puntata 10 novembre 2019

Gad Lerner commenterà l’attualità e la triste vicenda inerente alla scorta per la senatrice a vita e testimone dell’Olocausto Liliana Segre. La medica legale Cattaneo, in uscita con il libro “Corpi scheletri e delitti. Le storie dei Labanof”.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Che tempo che fa andrà in onda su Rai 1 alle 21:00, anticipato alle 19:40 da Che tempo che farà; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.