Italia 1, Anticipazioni Le Iene puntata 10 novembre 2019

Anticipazioni Le Iene. Questa sera su Italia 1 a partire dalle 21:20 va in onda Le Iene, con nuovi servizi di inchiesta giornalistica e provocazioni satiriche assolutamente da non perdere

Le Iene Italia 1
Fonte: Facebook (@leiene)

Le Iene tornano nel loro classico appuntamento della domenica. Questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:20 spazio ai servizi di inchiesta giornalistica e al contempo alla satira. Negli studi di Cologno Monzese il trio tutto maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Tra i temi oggetto di analisi, la questione delle buche a Roma. A tal proposito l’inviato Cristiano Pasca ha parlato con il sindaco della Capitale Virginia Raggi, chiedendole perchè i fondi comunali vengono spesi in altro.

Successivamente spazio a Luigi Pelazza che parlerà di Alvin bambino albanese nato da genitori italiani e salvato in un campo di prigionia in Siria. Le Iene hanno seguito le operazioni di rientro in Italia del piccolo.

Leggi anche -> “Nozze romane”: trama, cast e trailer del film con Ricky Tognazzi

Giulio Golia
Giulio Golia

Anticipazioni Le Iene: servizio Pompieri morti ad Alessandria

Uno degli spunti di maggior interesse della serata è senz’altro quello relativo alla tragedia della cascina in provincia di Alessandria in cui hanno perso la vita tre pompieri Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo. Giulio Golia si è recato sul posto per parlare con i familiari e capire ulteriori dettagli in merito alla vicenda.

Roberta Mei e Marco Furbini hanno invece rispolverato il caso dell’Hotel Rigopiano investito da una valanga il 27 gennaio del 2017. Secondo le ricostruzioni ufficiali si è trattata di una catastrofe che non si poteva evitare. Se non fosse stato così? A tenere banco una telefonata sparita dagli atti delle indagini.

Leggi anche -> Festa Roma Capodanno 2020: programma, ospiti e info

Impostazioni privacy