Cetto c’è, senzadubbiamente, Antonio Albanese: quando esce, trama, cast

Sta per arrivare al cinema il 3° episodio della saga di Cetto La Qualunque, con Antonio Albanese: quando esce ‘Cetto c’è, senzadubbiamente’, trama e cast

Cetto c'è, senzadubbiamente, Antonio Albanese: quando esce, trama, cast
Cetto c’è, senzadubbiamente (YouTube, Vision Distribution)

Domenica 10 novembre su Rai 2, Antonio Albanese ospite a Che tempo che fa, per presentare la sua ultima fatica, il terzo film della saga di Cetto La Qualunque: quando esce al cinema, la trama, il cast, il trailer e tutte le curiosità su “Cetto c’è, senzadubbiamente”.

Trama

Dopo il grande successo di “Qualunquemente” e di “Tutto tutto niente niente”, Cetto La Qualunque fa il suo ritorno sul grande schermo per il terzo episodio della saga che ha come oggetto un politico ciarlatano, corrotto e profondamente ignorante.

Cetto c'è, senzadubbiamente, Antonio Albanese: quando esce, trama, cast
Cetto c’è, senzadubbiamente (YouTube, Vision Distribution)

In questa nuova puntata della saga Cetto scopre di avere origini nobili, poiché fa la scoperte di essere il figlio di un principe Tale novità sconvolgerà il suo mondo e quello dei suoi più fedeli fan. Cetto infatti si inventerà Re, dando luogo ad una serie di divertentissime e imbarazzanti gag mentre cerca di rappresentare un sovrano.

LEGGI ANCHE –> Antonio Albanese torna al cinema con “Senzadubbiamente” 

ANTONIO ALBANESE E CETTO LA QUALUNQUE AL CINEMA CON “CETTO C’È, SENZADUBBIAMENTE” – TRAMA, TRAILER, CAST E QUANDO ESCE NELLE SALE

Antonio Albansese torna al cinema il 21 novembre, e gli appassionati della saga, nonché i fan dell’attore e comico dal grande talento, non vedono l’ora.

Il film commedia vede alla regia Giulio Manfredonia, e sarà distribuito da Vision Distribution. Oltre ad Antonio Albanese, sono presenti diversi volti noti al grande pubblico italiano nel cast.

Tra gli altri, infatti: Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano, Lorenza Indovina, Paola Lavini, Maria Rosaria Russo, Manfredi Saavedra, Cesare Capitani, Guido Roncalli.

LEGGI ANCHE –>  Gué Pequeno: chi è, carriera e vita privata del rapper

Accanto alla pellicola, spazio ad un brano musicale rap destinato ad avere successo: “Io sono il Re”. Antonio Albanese si mostra bravo anche nel padroneggiare tale arte, condivisa nel film con l’artista Guè Pequeno.


Fonte video: Youtube / Vision Distribution

Impostazioni privacy