‘The Voice of Italy’, Gué Pequeno: chi è, carriera e vita privata del repper

'The Voice of Italy', Gué Pequeno: chi è, carriera e vita privata del repper
Gué Pequeno (Fonte: Instagram, screenshot)

Chi è Gué Pequeno, il giudice del programma ‘The Voice of Italy’: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate al famoso repper italiano

Tutti sanno chi è Gué Pequeno il famossissimo repper e ora impegnato nel ruolo di giudice nel programma televisivo di Simona Ventura ‘The Voice of Italy‘, tuttavia ci sono alcune curiosità che molti conoscono.

Gué Pequeno, nome d’arte di Cosmo Fini, è nato a Milano il 25 dicembre del 1980. Gué non ha vissuto un’infanzia felice: nei primi anni dell’adolescenza il ragazzo è stato vittima di diversi episodi di bullismo e non era raro che venisse preso in giro ed emarginato dai coetanei a causa del suo occhio.

Gue Pequeno ha infatti una ptosi palpebrale, ossia un problema al muscolo elevatore della palpebra che non permette all’occhio di aprirsi.

La carriera del repper inizia con i Club Dogo; il primo album del gruppo ‘Mi fist’ esce nel 2003 poi nel 2006 arriva la svolta con ‘Penna capitale’ che sancisce di fatto il successo della band che cavalca la cresta dell’onda e l’anno successivo pubblica ‘Vile denaro’.

Nel 2011 Pequeno pubblica il suo primo album da solista ‘Il ragazzo d’oro’ seguito da ‘Bravo Ragazzo’ nel 2013; ‘Vero’ nel 2015; ‘Santeria’ nel 2016 e ‘Gentleman’ nel 2017.

LEGGI ANCHE–> ‘The Voice of Italy’, Morgan: chi è, carriera e vita privata del cantautore

Chi è Gué Pequeno il giudice di ‘The Voice of Italy’: vita privata

La vita privata Gué Pequeno, il giudice del programma televisivo condotto da Simona Ventura ‘The Voice of Italy‘, è piena di avvenimenti.

Ben lontano, al momento almeno, dal mettere su famiglia, Gue Pequeno è spesso in prima pagina sulle riviste di gossip per le sue tante storie (tendenzialmente brevi) con alcune bellissime donne del mondo dello spettacolo.

Dopo i flirt con Elena Morali, Nicole Minetti e una presunta storia con Sara Tommasi, il rapper sembra aver trovato una certa stabilità con la modella spagnola Natalia Bush.
Per quanto riguarda i figli, il repper durante un’intervista ha affermato: “Mi piacerebbe fare un figlio in fretta, un bel bambino o una bella bambina e pimparlo subito e fagli fare le pubblicità dei pannolini”, ha scherzato Gue.

LEGGI ANCHE–> The Voice of Italy: chi è Elettra Lamborghini, età, vita privata e carriera

“Poi trainarlo per farlo diventare presto un Justin Bieber o un’Hannah Montana italiana”. Insomma a quanto pere l’argomento figli per Gué è ancora un tabù.

Impostazioni privacy