Tale e quale show, chi è Roberta Bonanno: Instagram e vita privata

Questa sera andrà in onda un’emozionante puntata di Tale e quale show e tra gli sfidanti anche Roberta Bonanno: chi è, Instagram e vita privata

Tale e quale show, chi è Roberta Bonanno: Instagram e vita privata
Fonte: Instagram (screenhsot)

Stasera, alle 21:35 su Rai 1, andrà in onda una nuova emozionate puntata dell’amatissimo programma televisivo Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Tra i finalisti che proveranno ad aggiudicarsi la nuova edizione vi è anche la nota cantante Roberta Bonanno: chi è, Instagram e vita privata.

Roberta è nata il 22 maggio del 1985 a Milano e sin da adolescente comincia ad esibirti in diversi concorsi canori risultando una vera e propria cantante provetta. Nel 2007 la Bonanno decide di prendere parte alla settima edizione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Rai1, stasera il vincitore di Tale e quale show: info e concorrenti – LEGGI QUI

Dopo essere arrivata tra i primi tre finalisti del talent, Roberta ottiene un contratto con la Sony e in seguito pubblica il suo primo disco dal titolo ‘Non ho più paura’ che si inserisce tra i cd più cliccati sul web.

Inoltre Roberta prende parte alla commedia Portamitanterose.it in collaborazione con il grande Maurizio Costanzo, Chicco Sfondrini e Enrico Vaime.

Qui il profilo Instagram di Roberta

LEGGI ANCHE–> FRANCESCO MONTE, CHI È? TALE E QUALE SHOW, FIDANZATA

Tra i finalisti di Tale e quale show Roberta Bonanno: chi è, Instagram e vita privata

Questa sera andrà dunque in onda una grande puntata di Tele e quale show e tra i finalisti in gara anche la nota cantante ed ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Roberta Bonanno: chi è, Instagram e vita privata.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Roberta non si hanno molte notizie dal momento che suoi social non vi sono foto con un presunto compagno o marito. Prima della sua partecipazione al programma di Carlo Conti, però, ha dichiarato di essere molto felice e spera di trovare al più presto un compagno. Si deduce, quindi, che la cantante sia single.

Sulla sua pagina Instagram adora condividere foto con la sua famiglia, i suoi amici e mette al corrente i suoi fan dei suoi nuovi lavori musicali.

Nel 2019 la nota cantante pubblica il suo nuovo brano, ‘ Un buon motivo’, tratto da ‘Io e Bonnie’.

Impostazioni privacy