Miriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik dei Manetti Bross

Miss Italia 2008 Miriam Leone è impegnata con le riprese del film che si stanno svolgendo a Bologna. L’uscita è prevista per il 2020

Miriam Leone
Miriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik

Miriam Leone nei panni di Eva Kant. L’avvenente conduttrice e modella italiana è alle prese con l’interpretazione del personaggio del fumetto creato dalle sorelle Giussiani.

Con le sul set di Bologna ci sono due grandi attori italiani, ovvero Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko e Luca Marinelli che sarà invece Diabolik. Questo è quanto trapela dalla città felsinea, dove la gente ha potuto ammirare qualche scena del film, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche da 01 Distribution nel 2020.

Dunque c’è grande curiosità, soprattutto nel vedere la Leone nei panni della Kant, compagna di avventure di Diabolik, dalla spiccata personalità.

Leggi anche -> Martina Smeraldi, l’aspirante erede di Moana Pozzi

Miriam Leone: le precedenti esperienze al cinema e in tv

Non si tratta del primo approccio con il mondo della filmografia per Miss Italia 2008. È dal 2010 che si è cimentata in questo modo con discreto successo. Ha iniziato in con “Il ritmo della vita” in tv, mentre al cinema ha esordito con “Genitori e Figli – Agitare bene prima dell’uso”.

Il grande boom lo ha avuto con le serie 1992 e 1993 e ora tornata alla ribalta con 1994, che stanno trasmettendo proprio in queste settimane. Nel 2019 ha recitato anche nel film “L’amore a domicilio” di Emilio Corapi.

Leggi anche -> Confessione a “Le Iene” di un ex pirata di Iptv: “Il pezzotto aiuta la camorra”

Impostazioni privacy