Miriam Leone e il cappotto sul set: l’attrice lancia la moda Autunno Inverno

Miriam Leone lancia il nuovo cappotto moda Autunno Inverno sul set di Diabolik: ecco quale potrebbe essere il must di questa stagione

Miriam Leone e il cappotto sul set: l'attrice lancia la moda Autunno Inverno
Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima Miriam Leone sul set del nuovo film che la vedrà protagonista, Diabolik, lancia quella che potrebbe essere la nuova moda Autunno Inverno. La bellissima Eva Kant, infatti, poggiato sulle spalle indossa un lungo cappotto rosa cipria davvero molto elegante.

La passeggiata sul set di Miriam con il suo splendido capo rimanda i fan indietro nel tempo, il caldo colore e lo straordinario materiale del cappotto vintage fa davvero pensare ai lontani anno ’60.

Per dare un tocco d’eleganza in più e completare l’outfit, Miriam indossa vertiginosi décolleté, un simpatico cappello nero e una piccola borsa in pelle.

MIRIAM LEONE INSTAGRAM, IL COSTUME SVELA TUTTO, LEI È COME UNA SIRENA – FOTO

Il film, come i tanti fan dell’attrice sicuramente sapranno, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 2020 e, ovviamente, prende spunto dall’omonimo fumetto.

LEGGI ANCHE–> MIRIAM LEONE SARÀ EVA KANT IN DIABOLIK DEI MANETTI BROSS

Miriam Leone e il cappotto sul set: l’attrice lancia la moda Autunno Inverno. Info sul film ‘Diabolik’

Miriam Leone non smette di far parlare di sé e dei suoi outfit. Già qualche giorno fa il suo costume, davvero molto trasparente, ha incantato i fan dell’ex protagonista di ‘1994’. 

Il nuovo film con protagonista la Leone nei panni della sexy e sensuale Eva Kant vedrà un cast davvero eccellente, infatti anche Luca Marinelli, interprete della pellicola ‘Martin Eden‘, film che ha permesso all’attore di vincere la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile, sarà tra i protagonisti del nuovo lungo metraggio.

Inoltre anche Serena Rossi, interprete di ‘Ammore e malavita’, ‘Io sono Mia’ e tante altre pellicole di successo, sarà nel cast del film.

La pellicola è stata prodotta da Momprocem e Rai Cinema, sarà disponibile nei cinema italiani il prossimo 2020 e sarà distribuito dalla 01 Distribution.

Impostazioni privacy