The Voice of Italy: chi è Elettra Lamborghini, età, vita privata e carriera

The Voice of Italy: chi è Elettra Lamborghini, età, vita privata e carriera
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Chi è Elettra Lamborghini: l’eta, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate al coach del talent-show The Voice of Italy

Tutti oramai conoscono Elettra Lamborghini, la bellissima e simpaticissima coach di The Voice of Italy 2019, ma qualcuno potrebbe non sapere ancora chi è o non conoscere le curiosità a lei legate.

Elettra nasce a Bologna il 17 maggio 1994 da Tonino e Luisa Lamborghini. Elettra Miura Lamborghini, questo il suo nome completo, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica.

Da bambina Elettra ha una grande passione per l’equitazione, che pratica con successo partecipando a diverse gare.
La Lamborghini è anche una grande amante dei cani, tanto da arrivare a possederne circa una trentina, di cui si occupano 15 persone al suo servizio.

Tra i tanti segni distintivi che hanno portato Elettra al successo sui socila e in televisione c’è c’è sicuramente una fisicità imponente caratterizzata da un seno molto prosperoso, che lei stessa ha confessato essere opera di un chirurgo estetico. Ha una passione per i pearcing, ne ha ben 42, e per i tatuaggi.

Elettra Lamborghini è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram ha circa 4milioni di followers e solo 127 post. Il suo account Facebook è seguito da  649mila persone, mentre sul profilo Twitter è seguita da 224mila followers e conta oltre 3mila tweet.

LEGGI ANCHE –> ‘THE VOICE OF ITALY’, MORGAN: CHI È, CARRIERA E VITA PRIVATA DEL CANTAUTORE

Chi è Elettra Lamborghini, il coach di The Voice of Italy: vita privata e curiosità

La carriera di Elettra Lamborghini inzia appena maggiorenne, quando viene notata da Piero Chiambretti che invita la ragazza a partecipare al suo programma ‘Chiambretti Night’ nel 2015.

Nel 2016, Elettra è protagonista di ‘Super Shore‘, un reality trasmesso dalle tv in Spagna e America Latina. In Italia la Lamborghini si fa notare, invece, nel docu-reality ‘Riccanza‘.

Successivamente, Elettra Lamborghini è tra i protagonisti del Grande Fratello in Spagna e del Geordie Shore in Inghilterra.

Nel 2018 l’ereditiera decide di cambiare vita e dedicarsi alla musica, pubblicando un album di Raggaeton che contiene tra gli altri i brani “Pem Pem” e “Mala”.

La stessa elettra ha confessato di essere bisessuale, in quanto attratta sia dagli uomini che dalle donne. Ha una particolare predilizione per gli uomini più grandi di lei.

Tra i flirt del passato si segnalano una relazione con Abraham Garcia Arevalo, seguita da alcuni flirt con Chloe e Marnie e da una storia con Marty Mckenna.

LEGGI ANCHE –> THE VOICE OF ITALY 2019, ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI STASERA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Its maaa party and ill cry if i want to 🥳🎂😜 #TwerkingQueen #BirthdayGirl #25

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy