Cortesie per gli ospiti B&B, chi è Max Viola: carriera e vita privata

Lunedì 11 novembre andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Max Viola: chi è, carriera e vita privata

Cortesie per gli ospiti B&B, chi è Max Viola: carriera e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/maxviolareal/?hl=it)

Su Real Time, lunedì 11 novembre 2019 alle 20:10, andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Max Viola: chi è, carriera e vita privata del noto architetto e interior design.

Della vita privata di Max e del luogo in cui è nato e cresciuto non si hanno molte informazioni, infatti, il noto architetto è molto riservato e geloso della sua privacy.

Secondo alcune indiscrezioni, Viola abita a Roma, è un grande appassionato di viaggi e nel 2013 ha cominciato a lavorare su Real Time per il programma Shopping Night Home Edition con Paola Marella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La crew di #cortesiepergliospitibeb vi aspetta lunedì 11 Novembre su @realtimetvit canale 31 ! Io sono Max e sono …😂😘

Un post condiviso da Maxviola (@maxviolareal) in data:

Nel 2019 ritorna su Canale 31 per prendere parte alla nuova edizione di Cortesie per gli ospiti B&B in onda, come sopracitato, da lunedì 11 novembre 2019. Il programma vedrà come giudici, oltre Max, anche Michela Andreozzi e Lorenzo Biagiarelli.

LEGGI ANCHE–> REAL TIME | CORTESIE PER GLI OSPITI B&B | MAX VIOLA | ARRIVA L’11 NOVEMBRE

Tra i giudici di Cortesie per gli ospiti B&B Max Viola: carriera e vita privata dell’architetto

Il 7 novembre 2019 andrà dunque in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici della serata ci sarà anche Max Viola: chi è, carriera e vita privata del noto interior design e architetto.

Per quanto riguarda la vita privata di Max non si sa molto, soprattutto perché non utilizza i social media per condividere con i suoi fan momenti della sua vita privata. Inoltre non si sa se il noto architetto è sposato, fidanzato o sigle.

LEGGI ANCHE–> CORTESIE PER GLI OSPITI B&B, CHI È MICHELA ANDREOZZI: MARITO E INSTAGRAM

Per Max non è la prima esperienza su Real Time, infatti, il noto interior design è già stato tra i protagonisti del famosissimo programma Shopping Night Home Edition con Paola Marella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunedì 11 Novembre inizia @cortesiepergliospitibeb , @la_andreozzi_official @lorenzo.biagiarelli ed io vi aspettiamo su @realtimetvit canale 31. Chi vincerà la sfida?

Un post condiviso da Maxviola (@maxviolareal) in data:

Impostazioni privacy