Chiara Ferragni bellissima nella sua ultima foto su Instagram

Sempre bellissimo il sorriso di Chiara Ferragni, apparsa oggi su Instagram in una nuova foto a Milano dove annuncia che domani sarà a Parigi

Chiara Ferragni bellissima nella sua ultima foto su Instagram
Chiara Ferragni (Instagram – screenshot)

Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé e nella sua ultima foto di Instagram, annuncia di essere a Milano, ma non dice solo questo ai suoi fan.

“Milan today, Paris tomorrow, New York on Sunday”, questa la didascalia scelta dalla blogger cremonese che non lascia dubbi per quanto riguarda i propri impegni, a chi la segue tramite social.

LEGGI ANCHE -–> MIRIAM LEONE E IL CAPPOTTO SUL SET: L’ATTRICE LANCIA LA MODA AUTUNNO INVERNO

Il profilo Instagram della Ferragni, presenta numeri sbalorditivi e sempre in crescita. Ad oggi, i follower sul canale Instagram della bella influencer classe ’87, sono ben più di 17 milioni !

Chiara Ferragni – Pole dance: l’influencer sottosopra, la storia è virale – FOTO E VIDEO – CLICCA E GUARDA QUI

Ultima foto Instagram Chiara Ferragni, eccola bellissima a Milano

Il nuovo scatto, dove Chiara Ferragni indossa un cappellino di pelle nera, vestitino a righe e calze, ha riscontrato già più di 40.000 like in poco più di mezz’ora. La presenza a Milano della blogger è dovuta ad una pubblicità in cui lei apparirà per Calzedonia.

https://www.instagram.com/p/B4iJzWoIwJO/

Diletta Leotta e la Pole dance: top stretto e leggins leopardato – FOTO E VIDEO – CLICCA E GUARDA QUI

Nel pomeriggio, la Ferragni, aveva postato anche un’altra foto con lo stesso vestito, stavolta direttamente dalla bellissima Galleria Vittorio Emanuele, sempre nella città lombarda.

Per quanto riguarda i numeri raggiunti con la foto postata in mattinata, anch’essi destinati a crescere, i like superano i 200.000.

 

Impostazioni privacy