Instagram, Chiara Ferragni a spasso con il suo Leo – Foto

Chiara Ferragni continua a stupire i suoi fan su Instagram e circa un’ora fa ha postato uno splendido scatto insieme al suo amato Leo – Foto

Instagram, Chiara Ferragni a spasso con il suo Leo - Foto
Chiara Ferragni (Instagram, screenshot)

Anche oggi Chiara Ferragni non smette do far sognare i suoi tanti follower su Instagram. L’influencer ha infatti postato una splendida foto in cui sono ritratti lei e il suo bellissimo figlio Leo Lucia, mentre passeggiano mano nella mano al parco.

Immediatamente una pioggia di like e commenti sono arrivati sulla pagina social dell’influencer, un follower scrive: “Riuscite a rendere bellissima una foto anche girati di spalle! Siete super” commenta un fan”.

Un altro dolce e tenero commento arriva da un altro fan di Chiara che, con molta discrezione, scrive: “Chiara Ferragni con Leo, sei diventata una donna veramente completa. Lo si vede nel tuo viso! Siete fantastici e Leo e magnifico!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mornings well spent 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM, CHIARA FERRAGNI CON GLI STIVALI LEOPARDATI: I FAN IMPAZZITI

Chiara Ferragni sempre protagonista su Instagram: stupenda la foto con Leo

Circa un’ora fa Chiara Ferragni ha postato una foto su Instagram che, come al solito, ha stregato i suoi tantissimi follower. L’influencer, in questo nuovo scatto, si è mostrata insieme al suo amatissimo figlio Leo mentre camminano mano nella mano al parco.

Già ieri, però, Chiara ha spopolato sul web per un motivo completamente diverso. Lo scatto in questione, infatti, mostra la Ferragni in versione pantera con indosso un simpatico maglioncino con sopra disegnato un cane, una sexy gonna in pelle e per terminare l’outfit degli splendidi stivali leopardati. Da togliere il fiato, insomma.

La foto, però, ha attirato anche qualche commento poco piacevole, infatti un follower scrive: “Si è ricordata come vestirsi bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best caption wins a repost 😂

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy