Real Time, ‘Seconda vita – Elena Santarelli e Stefano Savi’: anticipazioni

Questa sera, su Real Time alle 21:10, andrà in onda ‘Seconda vita – Elena Santarelli e Stefano Savi’ condotto da Gabriele Parpiglia: ecco le anticipazioni

Real Time, 'Seconda vita - Elena Santarelli e Stefano Savi': anticipazioni
Fonte foto: Instagram (screenshot) / Facebook: @realtimeitalia

Stasera, alle 21:10 su Real Time, andrà in onda la prima puntata ‘Seconda vita – Storie di cadute e di rinascite‘, tra i protagonisti della serata Elena Santarelli e Stefano Savi: ecco tutte le anticipazioni del nuovo programma condotto da Gabriele Parpiglia.

Il nuovo programma di Parpiglia, giornalista, conduttore televisivo e scrittore, racconterà le storie di vita di molti personaggi dello spettacolo che, dopo aver passato un terribile momento, hanno guardato la vita in faccia, hanno combattuto e si sono rialzati.

Real Time, 'Seconda vita - Elena Santarelli e Stefano Savi': anticipazioni
Fonte: Dplay (https://it.dplay.com/realtime/seconda-vita/)

Durante le puntate interverranno diversi volti noti del panorama televisivo, tra cui: Elena Santarelli; Stefano Savi; Vanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile; Claudia Galanti; Georgette Polizzi; ‘I Valespo’ e Fernanda Lessa.

Inoltre, alla fine, i telespettatori assisteranno ad un filmato con protagonista Fabrizio Corona che oggi si trova nel carcere di San Vittore.

SCHEDE DEGLI OSPIT:

LEGGI ANCHE–> UNA MAMMA LO SA, IL LIBRO DI ELENA SANTARELLI: LA MALATTIA DEL FIGLIO E LA LOTTA

‘Seconda Vita’ arriva su Real Time | ospiti | Elena Santarelli e Stefano Savi

Stasera andrà dunque in onda la prima puntata di ‘Seconda Vita – Storie di cadute e di rinascite‘ condotto da Gabriele Parpiglia. Durante la trasmissione i telespettatori ascolteranno la straziante storia di Elena Santarelli che, a causa della terribile malattia che ha afflitto suo figlio, ha vissuto momenti davvero terribili e il racconto di Stefano Savi.

La Santarelli ha passato dei momenti inenarrabili e lei stessa ha dichiarato che, durante il periodo in cui il figlio era malato, ha desiderato di ricevere lei il male che affliggeva suo figlio.

La nota conduttrice voleva addirittura radersi i capelli, per essere più vicina al suo amato bambino, ma i medici gliel’hanno impedito. Ora, fortunatamente le situazione è migliorata e suo figlio sta bene.

Savi, invece, racconterà di come la sua vita, a soli 25 anni, è cambiata radicalmente dopo che, a causa di uno sbaglio, gli è stato versato addosso dell’acido e, in seguito, ha dovuto subire ben 45 interventi di ricostruzione.

Impostazioni privacy