Elena Santarelli a Seconda Vita: chi è, il dramma e la malattia del figlio

Elena Santarelli è la protagonista della prima puntata di Seconda Vita su Real Time: chi è la showgirl e il dramma della malattia del figlio affetto da un brutto male

Elena Santarelli a Seconda Vita: chi è, il dramma e la malattia del figlio
Elena Santarelli e il figlio (Instagram, screenshot)

Il 30 ottobre su Real Time ha inizio la trasmissione Seconda Vita – Storie di cadute e di rinascite con Gabriele Parpiglia, che nella prima puntata racconterà la storia di Elena Santarelli: chi è la showgirl e qual è il dramma vissuto dalla conduttrice in merito alla malattia del figlio.

Elena nasce a Latina il 18 agosto del 1981, ha 38 anni ed è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. Si diploma in un Istituto privato e inizia farsi notare da modella. Nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look. Successivamente il pubblico la conosce nel ruolo di valletta nel programma L’Eredità, e per Stadio Sprint accanto ad Enrico Varriale.

Una mamma lo sa, il libro di Elena Santarelli: la malattia del figlio e la lotta – leggi qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra vacanza ,io e te ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Nel 2005 partecipa alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, presenta la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici invernali di Torino, e, inoltre, conduce il varietà di Rai 2 BravoGrazie.

LEGGI ANCHE –> Real Time, Seconda vita: Elena Santarelli e Stefano Savi si raccontano

ELENA SANTARELLI SI RACCONTA A SECONDA VITA SU REAL TIME: LA MALATTIA DEL FIGLIO

Una carriera ricca di soddisfazioni per la conduttrice e showgirl Elena Santarelli, che prende parte a svariati progetti, televisivi e cinematografici.

Tra i film si ricordano infatti: Il pranzo della domenica, Vita Smeralda, Commediasexi e Baciato dalla fortuna. Da registare inoltre le apparizioni in Camera Cafè e Don Matteo. Mentre tra i programmi tv, oltre ai sopracitati, ci sono tra gli altri: Total Request Live, Plastik – Ultrabellezza e Italia sì, con diversi ruoli e in diverse vesti.

LEGGI ANCHE –> Stefano Savi ospite a Seconda vita: chi è l’uomo sfigurato dall’acido

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo se vi va ad @italiasirai Total look supplied by @toryburch

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Dal 2006 ha una reazione con l’ex calciatore Bernardo Corradi; i due si sono sposati il 2 giugno 2014 e dalla loro unione sono nati Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016.

E proprio la coraggiosa mamma ha lottato accanto al suo figlioletto, se possibile ancora più forte e coraggioso, affetto purtroppo da un tumore. Dopo un tempo passato a combattere una battaglia che in molti conoscono, è tornato il sereno nella famiglia.

La stessa Elena ha spiegato: “Desideravo io la sua massa maligna. Volevo rasarmi a zero come lui dopo le chemio, ma i medici me lo hanno impedito”. Ora la famiglia, ha ricominciato a vivere.

Elena è autrice del libro “Una mamma lo sa”, in cui racconta l’incubo vissuto accanto al figlio, e il cui ricavato andrà a Progetto Heal, una ONLUS fondata da familiari di bambini colpiti da tumori cerebrali e da figure medico-sanitarie per la cura e la ricerca.

Impostazioni privacy