Michelle Hunziker e gli anni della setta: le sue confessioni

La showgirl svizzera Michelle Hunziker, si è aperta in un’intervista a Freeda in cui ha raccontato un periodo non proprio felice della sua vita

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e il passato in una setta

La vita delle star della tv non è sempre tutto rose e fiori come spesso si pensa. Come le persone comuni, anche i volti noti hanno le loro storie e i loro momenti di fragilità.

A tal proposito è molto significativa la storia di Michelle Hunziker, che ha raccontato di alcune vicissitudini del passato, da cui poi è uscita brillantemente.

Leggi anche -> Stress e stanchezza fanno diminuire l’attività sessuale

Michelle Hunziker e il periodo della setta

All’età di 24 anni l’avvenente elvetica è stata vittima di una setta. Un periodo che naturalmente ricorda molto bene: “Si trattava di un periodo di purificazione di ogni tipo. Mi avevano convinta che sarei morta  Mi ricattavano, ma pur di uscire da quell’incubo ero disposta anche a morire”.

Lasciarsi alle spalle il tutto non è stato semplice. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha dovuto affrontare periodi intensi, in cui ha dovuto fare i conti anche con gli attacchi di panico. Poi però ha trovato la forza di dire a quelle persone che non voleva più vederle e da allora come lei stesso ha dichiarato è rinata e si affermata come la Michelle che tutti conosciamo, sempre allegra e brillante.

Un’esperienza che l’ha fortificata e che le ha lasciato la convinzione che difficilmente si farà soggiogare nuovamente in futuro.

Leggi anche -> Donna propone sesso ai carabinieri per evitare una multa

Impostazioni privacy