Amici Celebrities: Michelle Hunziker si prende la scena

La showgirl svizzera Michelle Hunziker ha preso il posto di Maria De Fillippi alla conduzione del talent show di Canale 5

Michelle Hunziker, Amici Celebrities
Michelle Hunziker, grande successo alla conduzione di Amici Celebrities

Ormai è una garanzia, tanto che ha sostituito alla grande “nostra signora tv” Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities.

Michelle Hunziker è entrata in una fase crescente della sua carriera già caratterizzata da grandissimi successi. Le vicissitudini estive relative alla pubblicazione del suo numero telefonico sui social da parte delle figlia Aurora, sono ormai alle spalle.

Ieri sera ha rapito il pubblico del talent show di Canale 5, che in questa versione “Vip” sta riscuotendo un successo decisamente inaspettato. Il dress code semplice e al tempo stesso unico (una tuta nera con una profonda scollatura) sono l’esatta sintesi del suo personaggio solare e al contempo genuino.

Leggi anche -> Diletta Leotta ed i cori del San Paolo: “Solo un malinteso”

Michelle Hunziker: le emozioni della puntata di Amici Celebrities

Il momento più toccante è stato sicuramente il pianto emotivo di Filippo Bisciglia, che durante la prova di canto in cui si stava dilettando ad interpretare “Portami a ballare” di Luca Barbarossa. La Hunziker lo ha subito rincuorato e gli ha chiesto il perchè di questa reazione che ha definito bellissima. Il conduttore di Temtemption Island con la voce ancora tremante ha sussurrato: “Per mia mamma”.

Per quanto riguarda le altre tematiche, il ripescato Bastianich è stato eliminato dopo il confronto con Ciro Ferrara. Insieme al cuoco, ha abbandonato il gioco anche l’imitatrice Francesca Manzini. Il tutto impreziosito da alcuni diverbi concorrenti-giudici come quello tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 10 Ottobre: dove vederla

 

Impostazioni privacy