Le Kardashian – il reality su Sky Uno: streaming e info

Negli Stati Uniti il loro show è diventato un cult negli anni. Il reality Le Kardashian arriva anche in Italia, su Sky Uno: info e dove vederlo in tv e streaming

Le Kardashian - il reality su Sky Uno: streaming e info
Kim Kardashian e Kanye West (GettyImages)

Le mode americane in qualche modo sono sempre destinate ad arrivare in Italia. Le Kardashian è solo uno degli ultimi esempi in tal senso, ma in questo caso era difficile che il fenomeno non attraversasse l’Oceano Atlantico.

Dal 21 ottobre su Sky Uno dal lunedì al venerdì alle 18:45 andrà in onda la docu-serie “Le Kardashian” inerente la loro vita stravagante: info dove vederlo in tv e streaming.

Le avventure delle 5 sorelle di Hollywood diventate influencer e imprenditrici con le loro linee di moda e cosmetica, hanno riscosso un successo altisonante. I numeri sui social ne sono la conferma, basti pensare che su Instagram hanno 600 milioni di followers.

Dal 2007 hanno dato vita ad una sorta di reality sulla loro vita, in cui si sono mostrate al grande pubblico in tutte loro sfaccettature. Intorno a questo show, sono nate tutta una serie di altre iniziative, giunte per l’appunto sino in Italia.

Kardashian e famiglia – chi sono?

Le Kardashian sbarcano anche in Italia su Sky Uno: dove vederlo in tv e streaming

La docu-serie sul fenomeno americano “Le Kardashian”, sbarca dunque anche in Italia, su Sky Uno dal lunedì al venerdì alle 18:45.


Per chi non le conoscesse ancora bene, Kourtney, Kim (sposata con il rapper Kanye West), Khloé sono sorelle naturali, mentre Kendall e Kylie Jenner sono le sorellastre. A loro si aggiunge una figura molto importante, ovvero quella della madre Kris Jenner.

Leggi anche -> Anticipazioni Amici Celebrities, Canale 5: la finale – tv e streaming

Così di primo impatto dicono ancora poco, ma col passare delle settimane, conquisteranno anche il cuore degli italiani, da sempre avvezzi al fascino made in Usa.

Dove vederlo

Le Kardashian andranno in onda su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455; in alternativa sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming da pc, tablet e smartphone su Skygo.

Impostazioni privacy