Anticipazioni Amici Celebrities, Canale 5: la finale – tv e streaming

Stasera, mercoledì 23 ottobre alle 21:20 su Canale 5 arriva la finale di Amici Celebrities con Michelle Hunziker: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni Amici Celebrities, Canale 5: la finale - tv e streaming
Amici Celebrities, Fonte: Facebook (AmiciDiMariaDeFilippi)

Cresce l’attesa tra i tantissimi telespettatori di Amici Celebrities, il programma condotto su Canale 5 per la finale di stasera, appuntamento alle 21:20: tutte le anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming.

E infine il programma è arrivato al suo momento conclusivo, quello della finale, che vede contrapposti Ciro Ferrara, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia e Massimiliano Varrese. Solo uno di questi quattro personaggi famosi avrà la meglio e, vincendo, conquisterà questa edizione del programma.

COME INTERAGIRE CON I SOCIAL

Come votare

Sarà infatti il pubblico da casa a scegliere il vincitore di questa edizione, attraverso un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente. L’operazione prevede un costo massimo di 16 centesimi. Il limite è di 5 voti.

LEGGI ANCHE –> RAI1, ‘BROOKLYN’: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM CON SAOIRSE RONAN

Canale 5 – finale Amici Celebrites: dove vederlo in tv e streaming e anticipazioni puntata

Canto e ballo, passione e forza di volontà, queste sono le armi messe in campo dai finalisti; resta da vedere chi tra loro sarà il più votato, quello cioè che conquisterà il cuore dei telespettatori.

Anticipazioni Amici Celebrities, Canale 5: la finale - tv e streaming
Finale Amici celebrities (Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Nel precedente appuntamento, ad essere eliminati sono stati Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia. Intanto, cresce anche l’attesa per gli ospiti: alcune voci sostengono che potrebbe essere Emma Marrone. Ma i telespettatori lo scopriranno solo davanti al televisore.

CHI SONO I FINALISTI?

DOVE VEDERLO

La trasmissione, come di consueto, potrà essere vista su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile assistere al programma anche in streaming da pc, tablet e smartphone sulla pagina ufficiale MediasetPlay.

Impostazioni privacy