Amici Celebrities, chi è Massimiliano Varrese: film, età e Instagram

Questa sera andrà in onda la finale di Amici Celebrities, tra i quattro finalisti Massimiliano Varrese: chi è, film, età e Instagram dell’attore

Amici Celebrities, chi è Massimiliano Varrese: film, età e Instagram
Fonte: Instagram (screenshot)

Finalmente questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda l’attesissima finale di Amici Celebrities condotta da Michelle Hunziker, tra i finalisti anche l’attore Massimiliano Varrese: chi è, film, età e Instagram.

Massimiliano nasce il 5 gennaio del 1976 a Roma. Nel ’98 comincia a lavorare come ballerino e cantante nel talk di Raffaella Carrà ‘Carràmba! Che fortuna’. Nel 1999 prende parte al musical ‘Sono tutti più bravi di me’ e alla pièce ‘The Beautiful Thing’.

CHI SONO GLI ALTRI FINALISTI DI AMICI CELEBRITIES?

Tra il 2000 e il 2006 prende parte a diversi film, fiction e programmi tra cui: ‘Stasera pago io’; ‘Il bello delle donne’; ‘Velocità massima’; ‘Grandi domani’; ‘Fuoco su di me’; ‘La sacra famiglia’; ‘3MSC’, spettacolo teatrale e tanti altri.

Nel 2008 partecipa alla fiction ‘Il sangue e La Rosa’ e nel 2010 prende parte a diversi spettacoli teatrali e musical tra cui ‘Processi InVersi’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se solo l’uomo volesse questo mondo sarebbe una meraviglia… Lascio le mie parole maturare e i pensieri andare per i giorni futuri. Continue mutazioni e cambi emozionali. Si passa dall’amore all’odio, dal pianto alla gioia, dalla tristezza alla felicità. Dipende sempre in quale ordine le vogliate mettere dentro di voi. La vita è fatte di scelte. Amare? Odiare? Io preferisco: ESSERE LIBERO DI ESSERE ME STESSO SEMPRE! • Eccola lì la maglia d’oro, sudata fino all’ultimo istante! D’oro come l’amore che mi state mandando! D’oro come è la Luce della Guarigione spirituale. • • Grazie di cuore a tutti! A quelli belli e sopratutto a quelli che nella vita sono stati “brutti”. Sapeste quanta forza mi avete dato! Avanti tutta! E ora si sale sul quel “tatami” e si combatte fino all’ultimo! OSU ☀️ • • #amicicelebrities #amicidimariadefilippi #wittitv #talent #finale #canale5 #amici #trainingolisticototale #massimilianovarrese #martialartists

Un post condiviso da ᗰᗩᔕᔕIᗰIᒪIᗩᑎO ᐯᗩᖇᖇEᔕE (@massimilianovarrese) in data:

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni Amici Celebrities, Canale 5: la finale – tv e streaming

Chi è Massimiliano Varrese? Film, vita privata e Instagram del finalista di Amici Celebrities

Stasera andrà dunque in onda la finale di Amici Celebrities e tra i finalisti anche Massimiliano Varrese: chi è, film, vita privata e Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alcune foto hanno l’essenza di una cartolina. Devono esserlo. Ci sono immagini che quando riguardi lontano nel tempo, in un secondo ti riportano gli odori, i pensieri e gli stati d’animo di quei giorni, di quel periodo di vita. Spesso nel tempo presente certe cose le viviamo con una emotività sconsiderata quasi drammatizzata, sia esse in positivo che soprattuto in negativo. Poi a distanza di mesi o anni guardi indietro e prendi in mano quella cartolina e certi sapori, certi odori e certe immagini ti mostrano una soluzione che avevi lì a portata di mano in un attimo, ma non eri pronto a vederla e pensi che scemo che ero… la crescita interiore è una cosa meravigliosa, un allenamento continuo, una ricerca continua dell’individualizzazione del Sè. Cosa significa? Cercate sempre di immortalare voi stessi nei momenti in cui siete, in cui vivete e chiedetevi sempre cosa di me deve dirmi ora questa cosa? Auguro a tutti voi di essere sempre voi stessi e di trovare fuori e dentro di voi le risposte che l’istinto naturale cerca da sempre di farvi trovare. La mia risposta in questo momento? Ve lo dirò la prossima volta… L’unica cosa che posso dire ora che loro due sono l’essenza della Vita ☀️ __________anche questo è T.O.T.™️ #merrychristmas #familyfirst #trainingolisticototale #happynewyear #lifecoach

Un post condiviso da ᗰᗩᔕᔕIᗰIᒪIᗩᑎO ᐯᗩᖇᖇEᔕE (@massimilianovarrese) in data:

Nel 2011 esce il suo primo romanzo intitolato ‘L’estate è già finita’, nel 2012 prende parte al musical Chiara e Francesco. Infine nel 2019 diventa concorrente di Amici Celebrities.

Massimiliano è attualmente impegnato con l’attrice e conduttrice, Valentina Melis. I due hanno avuto qualche anno fa una splendida bambina, Mia.

Ecco di seguito alcune curiosità sull’artista:

  • Massimiliano è un grande appassionato di sport ed è maestro di Kudo.
  • Ha preso parte a diversi videoclip musicali, tra cui quello della nota cantante Geri Halliwell.
  • Varrese ha anche scritto un libro di consigli per futuri attori intitolato ‘Traing Olistico Attoriale’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Apri la bocca osservi la sera, poi mi guardi e mi chiedi di lavare I dentini. Non c’è spazio e non c’è tempo ogni volta che mi abbracci e mi dici “papà tuo”. Potrei stare tutta la vita così. Occhi negli occhi ed una pigna in mano. Il simbolo energetico per eccellenza. Geometria sacra di chi sa leggere nella natura Dio e il suo meraviglioso disegno. Quanto sacrificio dietro ogni gesto, dietro ogni parola scelta e ogni modo di fare per aprire la tua mente e il tuo animo a tutto ciò che sei già… Spesso passo per pesante perché sono attento a chi si rivolge a te con modi e detti “convenzionali” che di vero non hanno molto. E per vero intendo la visione reale della nostra essenza ed esistenza. Sei stata tu a farmi capire davvero il significato di Fede, che non significa avere un credo e basta. Significa avere in se la certezza che chi ci ama sarà sempre lì a sostenerci e a fare in modo che i nostri sogni si realizzino. Non so spiegare a parole come tu possa essere così saggia di già. Ma ho solo una certezza, che in una fase della mia vita dove molti, spesso mi chiamano Maestro per le discipline che insegno, io invece mi sento allievo… del Maestro più piccolo che Dio abbia mai potuto mettermi di fronte. Te figlia mia. Ogni volta che vedo te vedo prima tua madre e poi vedo me. Ed è meraviglioso quando prendi le nostre teste e guardandoci negli occhi, insieme ci insegni a dire “Tutti e tre, tutti e tre”. • Essere padre è senza dubbio il ruolo più bello che io posso avere in questa vita. • • Non c’è dubbio: se odoro questa pigna odoro te e Dio che ci ha uniti in un unico sguardo. Tuo Padre. ☀️ • • • #festadelpapà #tot #papà #daughter #trainingolisticototale #geometriasacra #jesus

Un post condiviso da ᗰᗩᔕᔕIᗰIᒪIᗩᑎO ᐯᗩᖇᖇEᔕE (@massimilianovarrese) in data:

Impostazioni privacy