Beyond Meat: McDonald introduce le polpette a base vegetale

La prossima settimana McDonald testerà un nuovo panino “polpette, lattuga e pomodoro” usando le polpette di Beyond Meat in 28 ristoranti, cavalcando l’onda della crescente popolarità della carne alternativa a base vegetale.

beyond meat
Logo di Beyond Meat, la scritta recita “Il futuro delle proteine”

Beyond Meat: un astro nascente nel commercio

Le azioni di Beyond Meat, che sono quasi triplicate di valore da quando la società è stata lanciata sul mercato azionario a maggio, sono aumentate di circa il 10% mentre quelle di McDonald erano piatte.

La più grande catena di hamburger del mondo si unisce a Tim Hortons, KFC e Dunkin Brands per integrarsi nel 21° secolo con le versioni di un’aggiunta vegetale ai loro menu usando le polpette di Beyond Meat.

Il panino realizzato da McDonald’s con Beyond Meat, sarà disponibile per un periodo limitato in alcuni ristoranti in Canada, a partire dal 30 settembre. McDonald’s Corporation
McDonald’s vende già hamburger a base vegetale in Germania e Israele in collaborazione con Nestlé, che è anche sulla buona strada per lanciare il suo Awesome Burger presso rivenditori e ristoranti negli Stati Uniti.

Nestlé ha lanciato il suo Incredible Burger a base vegetale ad aprile con il marchio Garden Gourmet in diversi paesi europei. Lo stesso mese, McDonald’s iniziò a vendere le polpette come “Big Vegan TS” nei suoi 1.500 ristoranti in Germania. Un’attenzione importante per il pubblico vegetariano e vegano, anche se puramente a scopi commerciali.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Gestione cookie