Anticipazioni Porta a Porta | stasera ospite Luigi Di Maio

Anticipazioni sulla puntata di stasera 26 settembre su Rai 1 di Porta a porta con ospite il ministro degli Affari esteri Luigi Di Maio

Anticipazioni Porta a Porta | stasera ospite Luigi Di Maio
Porta a porta con Bruno Vespa (Facebook, @RaiPortaaPorta)

Anticipazioni sul consueto appuntamento stasera su Rai 1, nella seconda serata di giovedì 26 settembre alle ore 23:45 con Bruno Vespa e il suo Porta a porta: l’ospite sarà il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

Saranno diversi gli argomenti e i temi in ottica politica che il conduttore affronterà con il suo ospite Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, ex ministro dello sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali, nonché ex Vicepresidente del Consiglio dei ministri nel Governo Conte I. Dal 5 settembre 2019 è ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale nel Governo Conte 2.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | LA 7, Piazzapulita | ospiti di stasera 26 settembre

Il ministero Luigi Di Maio ospite stasera 26 settembre a Porta a Porta

Tanti temi verranno affrontati stasera 26 settembre da Bruno Vespa con l’ospite Luigi Di Maio, durante Porta a Porta, il programma in onda alle 23:45 su Rai 1.

La stringente attualità politica, la direzione intrapresa dall’esecutivo Partito Democratico – Movimento 5 stelle a guida Giuseppe Conte, temi specifici riguardanti il ministero di cui si occupa Di Maio e la situazione all’interno del suo partito. Questi e molti altri i punti che saranno toccati nella puntata.

Anticipazioni Porta a Porta | stasera ospite Luigi Di Maio
Luigi Di Maio (GettyImages)

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Rete 4, Dritto e Rovescio | gli ospiti di stasera 26 settembre

DOVE VEDERLO

Porta a porta andrà in onda stasera 19 settembre alle ore 23:25, in seconda serata su Rai 1; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy