Il figlio di Pierce Brosnan avvistato a Londra in un rara apparizione

Rara apparizione nelle strade di Londra del figlio di Pierce Brosnan. Chi è Christopher Brosnan e perché suo padre lo ha allontanato.

pierce brosnan figlio
Christopher Brosnan, figlio adottivo di Pierce, visto lunedì a Londra (screenshot TheSun)

Christopher, 46 anni, figlio adottivo di Pierce Brosnan, è stato avvistato lunedì a Londra in una rara uscita in pubblico, ben 15 anni dopo che il padre lo ha allontanato dalla sua vita.

Christopher, un po’ trasandato ma in forma discreta, è stato visto mentre era al telefono durante una passeggiata nella zona londinese di Notting Hill. Indossava una tuta sportiva, una camicia nera e ben tre paia di occhiali. L’uomo è figlio biologico di Dermot Harris e Cassandra Harris, prima moglie dell’attore Pierce Brosnan. Quando Harris morì nel 1986, Brosnan decise di adottare entrambi i figli: Chris e Charlotte. Una dura battaglia contro il cancro ovarico portò via prima Cassandra nel 1991 e poi Charlotte nel 2013. Sebbene Chris si fosse fatto un nome nel cinema sopratutto recitando nella serie Love Island del 2005, ben presto si trovò nella spirale della droga.

pierce brosnan figlio
Una rara foto di Pierce Brosnan con il figlio adottivo Christopher e la figlia adottiva, ormai defunta, Charlotte (screenshot TheSun)

Leggi anche –> Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo: chi è, età e compagno

Pierce Brosnan e suo figlio Chris separati da 15 anni

Pierce Brosnan è stato profondamente segnato dalla doppia tragedia di aver perso la prima moglie e la figlia, seppur adottiva, per un cancro alle ovaie. In un’intervista a Esquire due anni fa aveva dichiarato: “Non vedo mai il bicchiere mezzo pieno. Il buio, di tanto in tanto, si siede accanto a me“. Quando il figlio Chris ha iniziato a drogarsi, i suoi tentativi di aiutarlo sono stati vani. Il ragazzo è caduto in coma per overdose, è stato arrestato per tre mesi a seguito di guida in stato di ebbrezza, è stato coinvolto in una violenta rissa in un nightclub di Londra che lo ha poi bandito. A seguito di questi ed altri episodi, Pierce ha deciso suo malgrado di tagliarlo fuori dalla sua vita e di interrompere il legame con lui in modo che “potesse impegnarsi a vivere o essere impegnato a morire”, come ha affermato durante un’intervista a Playboy nel 2005.

Leggi anche –> Anche Chiara Ferragni nel mirino di Emi’s Life su Instagram

Impostazioni privacy