Emma Marrone: messaggio di solidarietà anche da Carlo Conti

In tanti si sono preoccupati ad esprimere la propria solidarietà per un recente problema di salute ad Emma Marrone: Carlo Conti è tra questi.

Emma Marrone Carlo Conti e l'annuncio su Instagram | la lettera di Maria De Filippi
Emma Marrone, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it)

Emma Marrone giorni fa ha fatto preoccupare fan e colleghi del mondo della televisione. In un suo post su Instagram la cantante ha annunciato di non poter essere presente al concerto di Radio Italia a Malta, scusandosi con la comprensiva produzione e con i fan, come vi abbiamo raccontato qui Emma Marrone, problemi di salute: non parteciperà al concerto a Malta.

Emma ha fatto sapere di avere un problema di salute che la porterà a fermarsi per un po’. In molti hanno subito ripensato a un tumore alle ovaie, malattia con cui la cantante ha già combattuto agli inizi della sua partecipazione ad Amici e poi in seguito a una ricomparsa.
Dal web si è innalzato il sostegno per Emma tanto che il topic trend della giornata è stato #forzaemma.

Emma Marrone: Carlo Conti e la dedica in diretta

carlo conti
Il noto conduttore televisivo Carlo Conti

Anche molti personaggi noti hanno sostenuto Emma Marrone. Maria de Filippi, con la quale Emma ha cominciato la sua carriera ad Amici, le ha scritto una toccante lettera. Carlo Conti, che ha condotto con lei un Festival di Sanremo insieme ad Arisa ha voluto augurarle un in bocca al lupo dopo che, a Tale e quale show, venerdì una delle concorrenti ha imitato la cantante.

Intanto Emma non si dà per vinta e alla notizia di un nuovo concerto di Tiziano Ferro ha commentato chiedendo al cantante un pass. Emma sta quindi affrontando questo nuovo problema di salute (di cui non sappiamo nulla di certo) con la sua solita grinta.
Intanto, anche il suo ex Marco Bocci ha espresso la sua solidarietà ad Emma.

Potrebbe interessarti anche: Figlio di vegani ricoverato per malnutrizione: le sue condizioni

T.F.

Impostazioni privacy