Emma Marrone e l’annuncio su Instagram | la lettera di Maria De Filippi

La cantante Emma Marrone oggi, 20 settembre 2019, ha comunicato ai suoi fans che non potrà presenziare al concerto di Radio Italia a causa di alcuni problemi di salute: la lettera di Maria De Filippi

Emma Marrone e l'annuncio su Instagram | la lettera di Maria De Filippi
Emma Marrone, Fonte: Instagram (screenshot)

Emma Marrone, cantante e nota soprattutto per aver vinto la nona edizione di ‘Amici’, ha postato sulla sua pagina Instagram un annuncio che ha subito messo in agitazione in fans: in un lungo post, Emma ha spiegato che non potrà presenziare al concerto di Radio Italia a causa di alcuni problemi di salute.

Immediatamente i suoi followers si sono allarmati e hanno cominciato a postare commenti e messaggi di solidarietà nel confronti della cantante.

Emma Marrone e l'annuncio su Instagram | la lettera di Maria De Filippi
Emma Marrone e Maria De Filippi, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it)

Tra i tanti messaggi, vi è anche una lettera di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha postato sulla pagina ufficiale una lunga e commuovente lettera per la sua cara Emma.

Le due sono grandi amiche, infatti la De Filippi scrive che da quando si sono incontrate, ormai dieci anni fa, non si sono più separate. Maria conclude la lettera scrivendo: “Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

LEGGI ANCHE–> EMMA MARRONE, PROBLEMI DI SALUTE: NON PARTECIPERÀ AL CONCERTO A MALTA

Emma Marrone e l’annuncio su Instagram | la lettera di Maria De Filippi. L’esordio della cantante

Emma Marrone, nota soprattutto per aver preso parte e aver vinto la nona edizione di ‘Amici’, ha pubblicato un lungo post su Instagram spiegando che, a causa di alcuni problemi di salute, non potrà presenziare al concerto di Radio Italia.

Immediatamente, come sopracitato, la conduttrice Maria De Filippi ha postato una lettera per ricordare ad Emma quanto sia forte e per farle sentire la sua vicinanza in questo difficile momento.

Emma Marrone e l'annuncio su Instagram | la lettera di Maria De Filippi
Emma Marrone, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it)

Emma, come sopracitato, è nota soprattutto per essere stata la vincitrice di ‘Amici 9‘ battendo la seconda finalista Loredana Errore. Da questo momento in poi la carriera della cantante è stata tutta in discesa ed oggi la sua pagina Instagram conta ben 3,9 milioni di followers.

Impostazioni privacy