Emma Marrone, problemi di salute: non parteciperà al concerto a Malta

Emma Marrone non parteciperà al concerto di Radio Italia a Malta e si scusa con i suoi fan, che però sono molto preoccupati per la sua salute.

salute emma marrone congliere lega apri gambe porti
Il commento sessista è apparso sotto una notizia riguardante la cantante Emma Marrone

Emma Marrone ha annunciato su Instagram che non parteciperà al concerto di Radio Italia a Malta per problemi di salute. Ha ringraziato Radio Italia per la comprensione e si è scusata con i fan per la spesa da loro già affrontata in biglietti aerei e alloggio per vederla, a vuoto. Ha poi aggiunto che in fondo nessun momento è buono per fermarsi e che tornerà più forte di prima.

https://www.instagram.com/p/B2oCUWNC_6j/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone e i problemi di salute passati

Anche se Emma non sembra preoccupata e ha voluto rassicurare i fan, quest’ultimi non lo sono. Temono infatti che l’assenza della cantante sia collegato a una sua storica battaglia, quella contro un tumore alle ovaie. La ragazza aveva scoperto la malattia nel periodo iniziale in cui partecipava ad Amici: aveva trovato la forza per lottare contro la malattia e da quel momento ha fatto molte campagne a favore della prevenzione tra i giovani.

Infatti è anche grazie ai controlli periodici che Emma ha scoperto in tempo il ritorno del cancro anni dopo e anche questa volta l’ha combattuto con grinta. Emma sta portando avanti il messaggio tra i giovani che non si deve avere paura della malattia, dell’imperfezione e della fragilità perché la società ci vuole perfetti. Ha anche messo la cicatrice del duplice intervento nella copertina del suo album.

Chissà se anche questa volta Emma sarà un esempio positivo per tanti ragazzi che la seguono.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Impostazioni privacy