Serie A, gli squalificati e gli infortunati in vista della quarta giornata

Ecco i calciatori che salteranno la quarta di Serie A a cause di squalifiche e infortuni. Una questione che riguarda allenatori e fantallenatori 

Logo Serie A
Serie A, infortunati e squalificati quarta giornata campionato

La quarta giornata di Serie A è ormai alle porte. Domani è in programma il primo anticipo tra Cagliari e Genoa, poi da sabato ci saranno le altre partite, tra cui spicca il derby di Milano.

Dunque, è tempo per gli allenatori di pensare chi utilizzare, così come per i fantallenatori alle prese con la strategia da attuare per avere la meglio sull’avversario di turno.

A tal proposito ecco i giocatori che salteranno la prossima giornata a causa di squalifica: Dessena del Brescia, De Paul dell’Udinese (squalificato per 3 giornate per la manata a Candreva), Calabria del Milan e Stepinski dell’Hellas Verona. A questi va aggiunto Mario Balotelli che deve ancora scontare una giornata di stop. Sarà disponibile per il turno infrasettimanale contro la Juventus.

Leggi anche -> Inter, alta tensione: rissa sfiorata tra Lukaku e Brozovic

Serie A: calciatori infortunati

A questi vanno aggiunti i vari giocatori che non sono a disposizione per problemi fisici tra cui spiccano: Dzemaili (Bologna), Martella e Torregrossa (Brescia), Piscane, Cragno, Pavoletti, Nainggolan, Faragò e Luca Pellegrini (Cagliari), Benassi e Pezzella (Fiorentina), Sturaro (Genoa), Candreva (Inter), Chiellini, De Sciglio e Douglas Costa (Juventus), Caldara e Reina (Milan), Barillà e Kucka (Parma), Perotti, Under, Smalling e Zappacosta (Roma), Magnanelli e Rogerio (Sassuolo), Fares e Felipe (Spal), Ansaldi, Lukic e Sirigu (Torino), Badu, Bessa e Bocchetti (Hellas Verona).

Leggi anche -> Europa League, Cluj-Lazio: info e dove vederla

Impostazioni privacy