Europa League, Cluj-Lazio: info e dove vederla

Stasera, alle ore 18.55, debutto della Lazio in Europa League contro il Cluj: info, le probabili formazioni e dove vederla in tv ed in streaming

Torino-Wolverhampton playoff d’andata di Europa League dove vederla

 

Dopo la sconfitta, con tanto di rimonta completata nei minuti di recupero, rimediata per mano della Spal nell’ultimo turno di campionato, la Lazio ha subito l’occasione per riscattarsi: gli uomini di Simone Inzaghi esordiranno stasera in Europa League in casa dei romeni del Cluj, formazione reduce dall’eliminazione nel play off per l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Sarà una sfida inedita tra le due compagini, tuttavia la Lazio vanta tre precedenti in Romania con un bilancio in parità: successo per 3-1 contro la Dinamo Bucarest, nel play off di Champions League, il 28 agosto del 2007, pareggio a reti bianche contro il Vaslui in Europa League il 1° dicembre 2011 ed una sconfitta per 1-0 contro lo Steaua Bucarest, il 15 febbraio 2018, ai 16mi di finale di Europa League. Per contro, il Cluj non ha mai vinto a domicilio contro club italiani.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | LA 7, PIAZZAPULITA | CORRADO FORMIGLI | CAROLA RACKETE

Europa League, Cluj-Lazio: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Cluj-Lazio, esordio dei biancocelesti in Europa League, con fischio d’inizio alle ore 18.55, sarà trasmessa in tv solo da Sky, che possiede i diritti di tutta l’Europa League, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). In alternativa si potrà seguire la diretta di Cluj-Lazio in streaming ma è necessario possedere un abbonamento Sky per scaricare  su pc, tablet e smartphone l’app di Sky Go. Di seguito le probabili formazioni:

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burca, Cestor, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traoré, Omrani

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Caicedo, Correa

 

LEGGI ANCHE –> ARRIVA SU NETFLIX “FATE THE WINX SAGA”: INFO, TRAMA E CAST

Impostazioni privacy