Inter, alta tensione: rissa sfiorata tra Lukaku e Brozovic

Il deludente pareggio con lo Slavia Praga ha lasciato diversi strascichi in casa Inter. Il discorso dell’attaccante belga non è piaciuto al croato 

Inter, Lukaku
Lukaku rissa sfiorata con Brozovic, Inter( GettyImages)

Prime difficoltà stagionali in casa Inter, che non ha esordito nel migliore dei modi in Champions League. Un goal di Barella ha evitato la figuraccia casalinga con lo Slavia Praga, ma il malumore rimane, anche perchè contro Barcellona e Borussia Dortmund non sarà per niente semplice.

Ad alimentare il carico ci ha pensato il discorso di Lukaku alla squadra nel post partita, che ha “incolpato” i compagni di essere troppo difensivi e di non rispettare i dettami tattici di Conte.

Una presa di posizione che non è andata a Brozovic, il quale ha reagito malissimo inveendo  contro l’ex attaccante del Manchester United.

Leggi anche -> Europa League, Roma-Basaksehir: info e dove vederla

Inter: i dettagli della discussione tra Brozovic e Lukaku

Probabilmente il croato ha preso troppo sul personale le critiche da parte del neo centravanti nerazzurro e si è avvicinato a lui con aria minacciosa. A quel punto sono intervenuti i compagni che li hanno divisi evitando qualsiasi tipo di contatto fisico.

Dunque, sembra proprio che Brozovic non abbia feeling con i numeri 9. Con Icardi il rapporto è sempre stato piuttosto teso, mentre con Lukaku l’inizio non è il preludio ad un futuro roseo.

A prescindere da ciò è tempo di mettere da parte le questioni personali e di focalizzarsi sul derby di sabato sera.

Leggi anche -> Europa League, Cluj-Lazio: info e dove vederla

Impostazioni privacy