Alessia Marcuzzi alle Iene: previsto un omaggio a Nadia Toffa

Torna in tv su Italia 1 con un doppio appuntamento uno storico programma: alla conduzione del martedì delle Iene Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi dichiara di aver visto gli Ufo: tutte le info
Alessia Marcuzzi, Fonte: Instagram (screenshot)

Tornano in tv Le Iene in questa nuova stagione televisiva 2019-2020. I fan del programma avranno un doppio appuntamento, martedì e giovedì, sempre in prima serata, in diretta e su Italia 1. Il programma inizierà martedì 1° ottobre e giovedi 3 ottobre.

Alessia Marcuzzi: la conduzione delle Iene dopo Temptation Island Vip

Il martedì sarà condotto stabilmente da Alessia Marcuzzi, Nicola Favino e dalla Gialappa’s Band. Alessia è attualmente in onda su Canale 5 con Temptation Island Vip.

Il giovedì invece si alterneranno alla conduzione gli inviati del programma. Giovedì 3 ottobre daranno l’avvio alle puntate di giovedì Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. La puntata successiva vedremo invece un trio al femminile: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. I due terzetti si alterneranno a ogni settimana.

Questa edizione avrà un sapore particolare, dato che sarà la prima senza Nadia Toffa, storica inviata morta un mese fa a causa di un cancro. Il programma la ricorderà con una sua inchiesta a settimana.

Intanto anche la madre di Nadia, Margherita, ha chiesto ai fan e agli amici della figlia di portare avanti le sue battaglie, come riportato nel nostro articolo Nadia Toffa, la mamma chiede che vengano portate avanti le sue battaglie.

Siamo sicuri che Le Iene rispetterà questo desiderio.

Potrebbero interessarti anche: Inter-Udinese: info, probabili formazioni e dove vederla

“Anche se è amore non si vede”: trama, cast e curiosità del film con “Ficarra e Picone”

T.F

Impostazioni privacy