Temptation Island Vip 2: chi sono le coppie del reality?

Questa sera andrà in onda, su Canale 5, la prima puntata di Temptation Island Vip 2 condotta da Alessia Marcuzzi: ma chi sono le coppie del reality?

Temptation Island Vip 2: chi sono le coppie del reality?
Alessia Marcuzzi, Fonte: Instagram (screenshot)

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island: la trasmissione, condotta dalla bella ed estroversa Alessia Marcuzzi, avrà come protagonisti sei coppie di volti noti del panorama televisivo italiano che, nel corso delle puntate, dovranno capire quali sono i dubbi che hanno sulla loro relazione e decidere, “aiutati” dai tentatori, se continuare o meno il rapporto. Ma chi sono le coppie in gioco? 

Sharon e Damiano

Damiano e Sharon hanno deciso di partecipare al reality per dimostrare a tutti che se l’amore all’interno di una relazione è reale non ci possono essere pericoli.

Chiara e Simone

Simone partecipa al programma perché, innamoratissimo della sua Chiara vuole metterla alla prova per capire se i sentimenti sono ricambiati. Chiara, invece, ha deciso di prendere parte alla trasmissione per non commettere più gli errori del passato.

Nathaly e Andrea

Andrea partecipa alla trasmissione perché da qualche giorno non riesce più a comunicare con la sua compagna e, attraverso il programma, spera di risolvere i problemi di coppia. Nathaly, come il suo compagno, spera di comprendere la direzione che la storia sta prendendo.

LEGGI ANCHE–> TEMPTATION ISLAND VIP 2: TUTTE LE INFO SULLA PRIMA PUNTATA DEL REALITY

Temptation Island Vip 2: chi sono le coppie del reality?

Federica e Ciro

Federica ha deciso di partecipare ha Temptation Island Vip 2 perché qualche mese fa ha scoperto che il suo compagno messaggiava con altre donne e vuole metterlo alla prova. Ciro, invece, vuole dimostrare alla sua fidanzata di essere cambiato. La coppia definisce il programma “L’occasione della vita”.

Anna e Stefano

Anna partecipa al programma per mettere alla prova il suo compagno e testare la sua fedeltà. Stefano, invece, vuole dimostrare che non ha occhi che per lei.

Serena e Pago

La coppia partecipa alla trasmissione per risolvere la situazione di stallo che si è creata tra i due dopo il primo anno di relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@serenaenardu e @pagoufficiale sono una delle sei coppie che parteciperà a #TemptationIslandVip 🌴 Siete pronti per questa nuova edizione? 💥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: