The Captive – Scomparsa: trama, cast e trailer del film con Ryan Reynolds

Oggi 13 settembre in prima serata su Rai Movie andrà in onda alle 21.10 The captive – Scomparsa: trama, cast e trailer del film con Ryan Reynolds.

captive ryan reynolds
Ryan Reynolds in una scena del film The Captive – Scomparsa in onda questa sera (YouTube)

Questa sera andrà in onda alle 21.10 sul Rai Movie in prima serata il thriller The Captive – Scomparsa, diretto da Atom Egoyan nel 2014 e ispirato ad una storia realmente accaduta in Canada.

Cassandra viene rapita a 9 anni mentre il padre Matthew sosta in un’area di rifornimento. Dopo otto anni Matthew, ancora indagato per il presunto coinvolgimento nel rapimento, non ha ancora perso la speranza e una serie di indizi gli fanno credere che sua figlia, ormai adolescente, potrebbe essere ancora viva. Nonostante la ricerche della polizia, Matthew decide di prendere in mano la situazione e fare finalmente chiarezza sulla misteriosa scomparsa della figlia.

Leggi anche –> “Quo vado”: trama, cast e curiosità del film con Checco Zalone

The Capitve – Scomparsa: cast e trailer del film con Ryan Reynolds

L’acclamato Ryan Reynolds recita nel ruolo di Matthew in The Captive – Scomparsa, in onda questa sera su Rai Movie alle 21.10. Reynolds, con una lunga lista di film e serie TV all’attivo viene affiancato sul set da Scott Speedman (Jeffrey), Rosario Dawson (Nicole), Mireille Enos (Tina) e Kevin Durand (Mika). Peyton Kennedy e Alexia Fast impersonano Cassandra, rispettivamente da bambina e da adolescente. Il film è stato basato su un fatto di cronaca realmente accaduto in Canada, dove un bambino è stato rapito in un parco. Il titolo era inizialmente Queen of the Night ma è stato successivamente modificato in Captives, per poi arrivare al titolo attuale.

Leggi anche –> Daniel Johnston è morto: ecco chi era l’uomo che ha ispirato Kurt Cobain

Impostazioni privacy