Ripd – Poliziotti dall’aldilà: trama del film con Ryan Reynolds e Kevin Bacon

Stasera in tv alle 21:20 andrà in onda su Italia 1 “Ripd – Poliziotti dall’aldilà, film investigativo-fantasy con Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Kevin Bacon.

R.I.P.D. Poliziotti aldilà
R.I.P.D. Poliziotti aldilà trama e cast (Foto Locandina)

Alle 21:20 Italia 1 trasmetterà oggi 28 luglio 2019 “Ripd – Poliziotti dall’aldilà”. Ecco la trama del film.

Ripd – Poliziotti dall’aldilà: TRAMA E CAST

Nick (interpretato da Ryan Reynolds), un ufficiale di polizia di Boston, e il suo partner Bobby (interpretato da Kevin Bacon) trovano dell’oro e decidono di rubarne un po’ per sé stessi. Nick ha bisogno di soldi per rendere sua moglie, Julia, una donna più felice. Tuttavia, la colpa delle sue azioni grava pesantemente sulla sua coscienza e dice a Bobby che ha intenzione di restituire l’oro. Il giorno successivo, mentre spara ad alcuni criminali, Bobby uccide Nick per nascondere le sue azioni.

Dopo essere salito nel limbo, Nick viene informato che diventerà un membro del Dipartimento del Riposo in Pace: il RiPD. Lo scopo del dipartimento è trovare “deados” cioè persone morte che si rifiutano di lasciare la Terra e di trasferirsi nell’aldilà. Nick ha stretto una collaborazione con Roy (interpretato da Jeff Bridges), un cowboy del vecchio West che è stato membro del dipartimento fin dal 1800. Nick e Roy tornano sulla Terra, avendo trasformato il loro aspetto da vivi per apparire come persone diverse.

Al completamento della loro prima missione, Nick trova l’oro in possesso di un deado, oro identico a quello che ha rubato con Bobby. Pedinano Bobby e lo scoprono a incontrarsi con altri deados.

Possibile spolier: Si scopre che Bobby è un vero e proprio deado, deciso a usare l’oro per costruire un dispositivo speciale che servirebbe a tutti i deados sulla Terra per governare sui vivi. Nick e Roy devono trovare un modo per fermare Bobby prima che l’umanità sia condannata.

Potrebbe interessarti anche: Hong Kong: la polizia lancia dei lacrimogeni sulla folla dei manifestanti

T.F.

Impostazioni privacy