Romania – Spagna | Dove vederla | Probabili formazioni

Grande spettacolo per le Qualificazioni ad Euro 2020 con la Romania che stasera alle 20:45 sfida la Spagna: info, dove vederla e probabili formazioni

Romania - Spagna | Dove vederla | Probabili formazioni
Euro 2020 (Facebook, @UEFAEURO)

Arriva la prima sosta del campionato e ritornano le nazionali e gli appuntamenti con le qualificazioni ad Euro 2020 per la fortuna dei tanti appassionati di calcio, che stasera assisteranno al match tra Romania e Spagna: info, dove vederla e probabili formazioni della partita.

Quinta partita del GIRONE F e scontro tra le prime due in classifica: la Spagna è al primo posto dopo quattro partite giocate, con 12 punti e punteggio pieno, 11 gol fatti e solo 2 subiti. Un carro armato, le “furie rosse”.

Non è da meno la Romania, che sebbene sia distante diversi punti, tocca quota 7 punti frutto di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, con 11 gol fatti, gli stessi dei rivali di stasera, e 3 gol subiti in più, ovvero 5.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro da Mediaset sul Canale 20; in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming su MediasetPlay

LEGGI ANCHE –> CAFÙ, MORTO IL FIGLIO DI 30 ANNI A CAUSA DI UN INFARTO

Probabili formazioni di Romania – Spagna, qualificazioni Euro 2020: dove vederla

In campo stasera dunque Romania e Spagna che si sfidano nell’ambito del GIRONE F per le qualificazioni ad Euro 2020: le probabili formazioni della partita.

Un match, quello di questa sera all’Arena Națională di Bucarest, che si preannuncia scoppiettante, combattuto e ricco di emozioni. Gli spagnoli infatti giocheranno soprattutto per Luis Enrique, l’ex CT colpito dal tragico lutto della figlia di 10 anni, che proprio prima del drammatico evento, di recente, aveva lasciato la panchina delle “furie rosse” per motivi personali.

È possibile che la vittoria, ma a prescindere la prestazione, sarà dedicata proprio all’ex CT che vive un momento estremamente doloroso.

Probabili formazioni

  • ROMANIA (4-3-3): Tatarusanu; Benzar, Chiriches, Grigore, Tosca; Stanciu, R.Marin, Anton; Deac, Puscas, Grozav.
  • SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Diego Llorente, Jordi Alba; Sergio Busquets, Saul, Parejo; Rodrigo, Paco Alcacer, Oyarzabal.

Impostazioni privacy