Cafù, morto il figlio di 30 anni a causa di un infarto

L’inaspettato decesso del figlio di Cafù è avvenuto mentre giocava a calcio nella sua abitazione di Barueri, nell’area metropolitana di San Paolo

Cafù, scomparso figlio di 30 anni a causa di un infarto (Instagram)

Il mondo del calcio e non solo piange la prematura scomparsa di Danilo Feliciano De Moraes, figlio dell’ex calciatore di Roma e Milan Marcos Cafù.

Il giovane di appena 30 anni è stato stroncato da un infarto mentre stava giocando a pallone nella sua abitazione situata nei pressi di San Paolo. Lascia una compagna e un figlio piccolo.

Leggi anche -> Calendario Serie A stagione 2019/2020: tutte le giornate

Morte Danilo Feliiano De Moraes: il racconto di Cafù

L’ex pendolino avrebbe confidato al suo amico Paulo Sergio la dinamica dalla tragica morte del suo primogenito. Dopo aver giocato per circa 10 minuti ha iniziato ad avvertire il malore. Si è portato subito le mani al petto e si è accasciato per terra. Insomma dei segnali forti di quanto gli stava accadendo, che hanno lasciato di sasso i familiari.

Nonostante sia stato prontamente trasportato all’unita Alphaville dell’ospedale di San Paolo, i tentativi di rianimazione da parte dei medici sono risultati vani. Dunque, una giovane vita stroncata da una tragica fatalità. Tutto il mondo del calcio in queste ore si sta stringendo intorno a Cafù e anche sui social gli appassionati stanno esprimendo la loro vicinanza alla famiglia con l’hastag #forcacafu.

Leggi anche -> Classifica capocannonieri Serie B: info e aggiornamenti giornata per giornata

Impostazioni privacy