WandaVision: nella nuova serie Marvel il ritorno di personaggi inaspettati

In WandaVision, la nuova serie Marvel su Disney + incentrata su Wanda e Visione, vedremo anche altri personaggi dell’universo Marvel: ecco quali.

wandavision
Wanda e Visione (Fonte foto Google)

Di tutte le serie Marvel annunciati per il servizio di streaming Disney +, WandaVision sembra decisamente il più particolare.

La serie si concentrerà sul rapporto tra l’umana dotata di superpoteri Wanda / Scarlet Witch (interpretata da Elizabeth Olsen) e l’androide Visione,  (Paul Bettany) – e sarà ambientato dopo gli ultimi due film degli Avengers e probabilmente sarà incentrata su i tentativi di Wanda di riportare in vita il suo amore perduto.

Non sappiamo ancora come funzionerà e se vedremo dei flashback della storia tra i due, ma ora sappiamo che la serie presenterà il ritorno di alcuni personaggi Marvel Cinematic Universe che non ci aspettavamo affatto.

WandaVision: i personaggi Marvel che rivedremo

Come rivelato sul palco del D23 Expo della Disney, l’attrice Kat Dennings (l’amatissima Max di Two Broke Girls) riprenderà il suo ruolo della stagista Darcy in Thor e Thor: The Dark World , mentre Randall Park tornerà nel ruolo dell’agente dell’FBI Jimmy Woo di Ant-Man and the Wasp.

Come è stato annunciato in precedenza vedremo anche un personaggio di Capitano Marvel, Monica Rambeau, figlia di una amica di Captain Marvel che qui sarà più adulta e interpretata da Teyonah Parris.

Tra i nuovi personaggi invece l’ attrice Kathryn Hahn si unirà alla serie Marvel nel ruolo di una “vicina ficcanaso”

WandaVision dovrebbe arrivare su Disney + nel 2021, mentre questo servizio di streaming verrà lanciato negli Stati Uniti il ​​12 novembre 2019 (ma non sappiamo quando in Italia).

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

 

Impostazioni privacy