Emma Stone: la Disney rilascia una prima foto del film Cruella

La Disney ha rilasciato una prima foto di Emma Stone nei panni di una giovane Crudelia De Mon: ecco cosa sappiamo finora del nuovo film.

emma stone cruella
Prima foto di Emma Stone nel film Cruella (Foto Disney Studios)

È stata rilasciata una prima immagine di Emma Stone nel ruolo di Crudelia De Mon nel nuovo film Disney Cruella (Crudelia in lingua originale).

Walt Disney Studio ha condiviso una foto che mostra l’attrice completamente trasformata, con una parrucca in bianco e nero per interpretare la malvagia Crudelia nel film che sarà un prequel del film “La carica dei 101”. L’attrice 30enne indossa una giacca di pelle nera con maniche a sbuffo, mentre tiene in mano al guinzaglio tre cani dalmati.

Emma Stone in Cruella: cosa sappiamo del film e incidente durante le riprese

Cruella – che è incentrato sul personaggio di Crudelia visto per la prima volta nel classico animato del 1961 – è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr. La regia è di Craig Gillespie.

La Disney ha confermato che la data di uscita del film è il 28 maggio 2021 e vede per protagonisti anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Poco si sa del film in uscita, che segue la vita di una giovane Crudelia, ma l’anno scorso è stato affermato che avrà un’atmosfera punk anni ’80.

All’inizio di quest’anno The Sun ha rivelato che Emma aveva gettato tutti nel panico dopo essere caduta a terra mentre si arrampicava sulle spalle della sua amica al concerto delle Spice Girls a Wembley, Londra.

“Inizialmente pensava a una contusione a una spalla, ma poi si è scoperto che era rotta. La Stone deve essere in ottime condizioni fisiche per il ruolo, che è attivo e implica di correre dietro ai cani. Non è noto in che modo la lesione di Emma abbia influito sulla tempistica delle riprese del prequel ma fortunatamente, a quanto risulta dalla foto rilasciata, l’incidente non le ha fermate.

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni stasera in tv: i programmi di domenica 25 agosto

T.F.

Impostazioni privacy