Star Wars: Ewan McGregor sarà Obi-Wan Kenobi nella serie Disney+

Ewan McGregor, il celebre Jedi della saga fantascientifica Star Wars, vestirà di nuovo i panni di Obi-Wan Kenobi per una nuova serie tv sul canale Disney+

Star Wars: Ewan McGregor sarà Obi-Wan Kenobi nella serie Disney+
Star Wars (GettyImages)

Finalmente è ufficiale: l’attore Ewan McGregor, il volto di Obi-Wan Kenobi nella celebre saga Star Wars, vestirà di nuovo i panni del grande Jedi nella nuova serie televisiva del canale Disney+.

McGregor, come i tanti fans della saga sicuramente ricorderanno, è stato il maestro di Luke Skywalker nella prima trilogia di Guerre Stellari ed è ricomparso nella seconda trilogia resa nota tra il 1999 e il 2005.

L’ultima volta che il celebre attore scozzese ha prestato la sua voce a Obi-Wan risale al film Star Wars – Il risveglio della forza nel 2015. Ewan si è sempre dichiarato disponibile, nel corso di diverse interviste, a rivestire i panni dello Jedi e finalmente l’occasione è arrivata.

Secondo le ultime indiscrezioni, McGregor ha firmato un contratto con a Lucasfilm per la nuova serie tv su Disney+ e, durante il D23 Expo del 23 agosto 2019, l’attesissima notizia sarà ufficializzata.

LEGGI ANCHE–> PICCOLE DONNE: IN RETE IL TANTO ATTESO TRAILER DEL FILM CON EMMA WATSON

Star Wars: Ewan McGregor sarà Obi-Wan Kenobi nella serie Disney+. The Mandalorian

Ewan McGregor interpreterà di nuovo Obi-Wan Kenobi, il celebre Jedi della saga Star Wars: come i tanti fans già sapranno, l’ultima volta che il famoso attore scozzese ha prestato la sua voce a Obi-Wan risale al film Star Wars – Il risveglio della forza nel 2015.

Il D23 Expo sarà davvero un evento da non perdere dal momento che durante l’evento saranno svelate altri progetti e diverse indiscrezioni sulla saga di Guerre Stellari.

Disney+, il nuovo canale streaming attivo a partire da novembre, debutterà con la nuova serie The Mandalorian che vedrà come protagonisti Pedro Pascal e Gina Carano. La serie è ambientata nell’Universo di Star Wars è racconta la storia di un guerriero che, lontano dalla Nuova Repubblica, affronta da solo i nemici della Galassia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy