Il thriller Hotel Artemis esce oggi 1 agosto nei cinema italiani: ecco trama, cast, curiosità e trailer dell’atteso film con Jodie Foster.
Hotel Artemis esce oggi 1 agosto nelle sale dei cinema italiani. Diretta da Drew Pearce, che da sceneggiatore di film quali Iron Man 3, Mission: Impossible – Rogue Nation e Fast & Furious – Hobbs & Shaw passa per la prima volta dietro la macchina da presa, la pellicola si presenta come un thriller futuristico.
E’ l’estate del 2028 e Los Angeles è teatro di manifestazioni e caos in seguito alla legge sulla privatizzazione dell’acqua. Quattro malviventi decidono di approfittare della confusione per mettere a segno un colpo in banca che finisce però in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre alternative, decidono di recarsi all’Hotel Artemis, un pronto soccorso riservato esclusivamente ai criminali che ne sono soci. L’infermiera Jean gestisce la struttura e li accoglierà nel suo rifugio durante una notte che vedrà sorprese e colpi di scena.
Leggi anche –> Mamme molto cattive: trama, cast e curiosità del film su Canale 5
Hotel Artemis, in uscita oggi nei cinema italiani, ha come protagonista il doppio premio Oscar Jodie Foster nei panni dell’infermiera Jean Thomas. Questo il cast degli ospiti dell’hotel, a cui vengono assegnati i nomi delle loro stanze: Sterling K. Brown (Waikiki), Jeff Goldblum (Niagara), Brian Tyree Henry (Honolulu), Charlie Day (Acapulco) e Sofia Boutella (Nice), modella ginnasta e attrice franco-algerina già vista al fianco di Charlize Theron in Atomic Blonde.
Alcune curiosità del film:
Leggi anche –> Belen mostra il lato B: il costume leopardato fa il giro del web (foto)