Mamme molto cattive: trama, cast e curiosità del film su Canale 5

Oggi 1 agosto in Prima TV su Canale 5 andrà in onda alle 21.20 Mamme molto cattive: trama, cast e curiosità della commedia.

mamme molto cattive trama
Mila Kunis, protagonista del film Mamme molto cattive (Getty Images)

Questa sera andrà in onda alle 21.20 su Canale 5 in prima serata la commedia sentimentale Mamme molto cattive, diretto da Jon Lucas e Scott More nel 2016. Sotto la trama del film.

Amy, Kiki e Carla sono tre mamme che si districano tra la vita lavorativa e quella famigliare. Amy, moglie e madre premurosa, mette sempre la famiglia al primo posto ma quando realizza che il marito la tradisce, decide di dare una svolta alla sua vita. Lasciato il comitato dei genitori della scuola dei figli, capeggiato dalle insopportabili Gwendolyn, Stacy e Vicky, conosce per caso Kiki, casalinga con quattro fili, e Carla, mamma single in cerca di un nuovo compagno. Il trio inizia una personale riscossa nei confronti della vita stressante e decide di darsi alla pazza gioia per ritrovare la propria libertà.

Leggi anche –>  The Irishman: ecco l’atteso trailer del film di Martin Scortese

Mamme molto cattive: trama, cast e curiosità del film su Canale 5

Il film Mamme molto cattive in onda questa sera in prima TV su canale 5 alle 21.20 vanta un cast tutto al femminile: da un lato le tre mamme che cercano rivincita dalla vita interpretate da Mila Kunis (Amy), Kristen Bell (Kiki) e Kathryn Hahn (Carla), e dall’altro il prepotente trio impersonato da Christina Applegate (Gwendolyn), Jada Pinkett Smith (Stacey) e Annie Mumolo (Vicki).

Alcune curiosità sul film:

  • Nelle prime due settimane dopo l’uscita nei cinema italiani, il film ha incassato 1,3 milioni di euro, e 703 mila euro solo nel primo weekend.
  • Il sequel del film, Mamme molto più cattive, è uscito nel 2017 ad opera degli stessi registi.
  • I due registi sono stati anche gli sceneggiatori del famosissimo film Una notte da leoni.

Leggi anche –>  Raz Degan posta su Instagram una foto della compagna

Impostazioni privacy