Belen mostra il lato B: il costume leopardato fa il giro del web (foto)

Belen Rodriguez mostra il lato B e il suo costume leopardato impazza sul web: gravidanza smentita? Intanto arriva un certificato medico a Canale 5.

belen lato b costume
Belen agli inizi della sua carriera di modella (Getty Images)

Belen Rodriguez continua le sue vacanze estive a Ibiza e non fa mancare ai suoi fan gli aggiornamenti sulle sue giornate, sui suoi costumi e soprattutto sul suo fisico. L’ultimo post di Instagram, decisamente hot, la ritrae di spalle in topless con in bella vista il suo lato B, incorniciato da un costume perizoma leopardato che poco lascia all’immaginazione.

Come è facile immaginare la foto della bella argentina ha fatto il pieno di like come sempre e sembra voler smentire le voci di pochi giorni fa su una sua presunta seconda gravidanza. Sebbene il marito Stefano de Martino abbia apertamente dichiarato poco più di un mese fa che i due stanno “lavorando” al secondo figlio, il lato B da 10 e lode della moglie e le curve mozzafiato distraggono sicuramente i fan dal pensiero di una gravidanza.

Leggi anche –> Belen incinta? Una foto sembra confermare la gravidanza (FOTO)

Belen mostra il lato B in costume: la foto fa il giro del web e intanto lei manda un certificato medico a Canale 5.

Mentre impazzano i like e i commenti di adorazione sul profilo Instagram della showgirl, le ultime indiscrezioni rivelano che Belen ha saltato le registrazioni della prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales, in onda da settembre. A causa di un malore la bella argentina non ha potuto presentarsi in studio e ha inviato il certificato medico a Canale 5 per giustificare la sua assenza. Come riportato sul settimanale Chi in uscita oggi, Belen si è presentata il giorno seguente smentendo sorridente i gossip sulla sua gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚈 𝚋𝚞𝚎𝚗𝚘…. 😃 ᴵᵇⁱᶻᵃ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy