Chi è Megan Montaner: età, carriera e fidanzato dell’attrice de ‘Il Segreto’

Chi è Megan Montaner età fidanzato segreto
Megan Montaner è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di oggi 25 maggio

Scopriamo chi è Megan Montaner: età, carriera e fidanzato dell’attrice che è divenuta famosa recitando nella soap opera ‘Il Segreto’.

La bella attrice spagnola Megan Montaner, conosciuta dai telespettatori italiani per il ruolo di Pepa Balmes Aguirre Castro nella soap opera cult ‘El secreto de Puente Vejo’, tornerà protagonista sugli schermi di Mediaset con una nuova fiction che la vede protagonista insieme ad Alessandro Tiberi (CHI E’). I due attori presenteranno oggi in esclusiva a ‘Verissimo‘ la loro ultima fatica e sveleranno qualche dettaglio per cercare di incuriosite il pubblico di Canale 5. In attesa di capire se ‘Lontano da me’ sarà un successo di pubblico come le precedenti fiction in cui Megan Montaner ha lavorato, scopriamo chi è l’attrice spagnola: età, fidanzato, vita privata e carriera. Megan Montaner è nata a Huesca (Spagna) il 21 agosto del 1987. La bella Megan ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo come truccatrice in una piccola televisione locale, ottenendo nel frattempo qualche lavoro saltuario come indossatrice. Decisa a diventare un’attrice, ancora in giovanissima età si trasferisce a Madrid e con i proventi del lavoro da indossatrice e modella si paga il corso di recitazione nella scuola diretta da Cristina Rota. I primi lavori nel campo sono in ‘Tempo de descuento‘ e ‘La pecera de Eva‘, fiction dell’emittente Telecinco.

Chi è Megan Montaner: età, carriera e fidanzato dell’attrice de “Il segreto”

Il successo arriva nel 2010 (a 23 anni) quando viene assunta da ‘Antena 3’ per recitare ne ‘Il Segreto‘, soap opera che raggiunge il successo sia in Spagna che in altri paesi europei come l’Italia. Nonostante la popolarità datale dalla fiction, Megan Montaner decide di lasciare la produzione de “Il segreto” per non essere etichettata come “Pepa” a vita e poter affrontare nuove sfide. Negli anni successivi arrivano ruoli di primo piano nelle fiction ‘Sin Idendidad‘ (iniziata nel 2016 e tutt’ora in sviluppo), ‘Ambajada‘ e ‘Victor Ros‘, queste due entrambe del 2017 ed entrambe trasmesse da Mediaset. Il successo raggiunto in Italia le permette di essere scelta per recitare nella fiction ‘Fuoco Amico‘ con Raoul Bova (2015). Adesso è giunto anche un secondo ruolo per la fiction che verrà trasmessa nelle prossime settimane ‘Lontano da me’. Megan, nel frattempo, lavora come modella per shooting pubblicitari. Quando non lavora si occupa del figlio Kael, nato nel 2017 dalla relazione con il fidanzato, il biologo marino Gorka Ortúzar Ugarte, con il quale ha una relazione che va avanti dal 2013.

LEGGI ANCHE —> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI SABATO 25 MAGGIO 

Impostazioni privacy