Verissimo, Alessandro Tiberi: chi è, età, fidanzata, carriera

Alessandro tiberi chi è età fidanzata figli
Alessandro Tiberi è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Scopriamo chi è Alessandro Tiberi, il giovane e promettente attore ospite oggi a Verissimo: età, carriera, fidanzata e figli.

Tutto pronto per la puntata di sabato 25 maggio di Verissimo. Come di consueto, Silvia Toffanin accoglierà negli studi Mediaset personaggi noti della tv e del mondo dello spettacolo. Gli ospiti più attesa della puntata di oggi di Verissimo, saranno Pamela Prati e Waler Nudo. Insieme a loro, però, ci sarà anche un giovane e promettente attore italiano: stiamo parlando di Alessandro Tiberi. In molti si chiedono chi è questo giovane attore. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: età, carriera, fidanzata e vita privata Nato a Roma il 28 giugno del 1977, Alessandro Tiberi è cresciuto respirando l’atmosfera dei set cinematografici. Sia il padre che la madre, infatti, lavorano in questo ambiente e la sua passione per il cinema, la recitazione ed il doppiaggio ne è stata una logica conseguenza. Il suo debutto sul grande schermo è arrivato nel 1990 quanto, all’età di 23 anni, è stato scelto per recitare un ruolo marginale in ‘Ultrà‘, al fianco di Ricky Tognazzi e Claudio Amendola.

Alessandro Tiberi: chi è, età, fidanzata, figli

Il lavoro più importante di Alessandro Tiberi in campo cinematografico è giunto però quando Woody Allen lo ha scelto per un ruolo di spicco in ‘To Rome with Love‘, dove ha recitato al fianco di alcuni dei più grandi attori italiani e dello stesso Woody. Per quanto riguarda la televisione, il primo ruolo di spicco di Alessandro Tiberi è stato nella fiction ‘Volare‘ che racconta la storia di Domenico Modugno. Il core del suo lavoro di recitazione, però, si trova nelle opere teatrali e nel doppiaggio. In questi anni, infatti, è diventato uno dei più celebrati doppiatori italiani, prestando la voce a stelle di Hollywood tra cui spicca sicuramente Leonardo Di Caprio, ma tra i quali non sfigura Toby Maguayre (L’attore di Spiderman per intenderci). Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro vive da anni insieme con la fidanzata Michela, con la quale ha avuto anche due splendide figli: Gregoria e Dalia.

 

Impostazioni privacy