Alessia Macari-Oliver Kragl, prima notte di nozze con lite furiosa: arriva la polizia

alessia macari oliver kragl lite prima notte nozze
Alessia Macari e Oliver Kragl

Alessia Macari e Oliver Kragl hanno passato la prima notte di notte alle prese con una lite furiosa: per calmarli è dovuta intervenire a polizia

Prima notte di nozze con lite e telefonata al 113 per la showgirl Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl. L’attaccante e la Ciociara di Avanti un altro ieri sono convolati. Il matrimonio, blindatissimo, si è svolto a Foggia (città dove Kragl milita) ed i festeggiamenti si sono protratti fino a tarda sera presso la sala ricevimenti “Tenimento San Giuseppe”. Al termine della cerimonia, però, sembra che qualcosa sia andato storto: pare infatti che introno alle 4:50 di notte sia arrivata ai centralini della polizia una richiesta di intervento proprio nella sala ricevimenti. Il motivo? Una “lite tra coniugi” dicono a Foggia.

LEGGI ANCHE —> “MADE IN SUD”: LITE DIETRO LE QUINTE TRA GREGORACI E FASTIDIO

Alessia Macari-Oliver Kragl: prima notte di nozze con lite

A chiamare le forze dell’Ordine sembra che sia stata proprio la Macari a causa di un acceso diverbio per futili motivi col neo-sposo Oliver Kragl. Il calciatore le avrebbe rivolto pesanti insulti al punto da indurla a tornare a casa da sola. I carabinieri sono arrivati mentre la Ciociare era intenta a sistemare le sua cose in valigia e, grazia ad un’opera di intermediazione, sono riusciti a mettere pace tra gli sposini. Come dimostra un video postato da Alessia Macari sul suo profilo Facebook nella tarda mattinata di oggi. “Ragazzi guardate che bella camera – dice la Macari. Ci dicono che l’abbiamo sfondata, invece non è sfondata, ci siamo svegliati adesso“.

LEGGI ANCHE —> LITE IN DIRETTA A “I FATTI VOSTRI”: ADRIANA VOLPE PORTA IN TRIBUNALE GIANCARLO MAGALLI

Impostazioni privacy