Canale5 | Live non è la d’Urso | Dove vederlo orari e streaming | Anticipazioni

Canale5 Live non è la d'Urso Dove vederlo streaming Anticipazioni
Live – Non è la d’Urso andrà in onda stasera su Canale5 a partire dalle 21.20

Torna questa sera Live – Non è la D’Urso, il programma di Barbara D’Urso in prima serata su Canale5 |Dove vederlo orari e streaming |Anticipazioni

Torna Live – Non è la d’Urso. Il programma di Canale5 record di ascolti e fenomeno sui social andrà in onda in diretta mercoledì 22 maggio 2019 alle 21.20. Come in ogni puntata, la padrona di casa Barbara d’Urso accoglierà personaggi noti dello spettacolo e della televisione italiana. Assetati di anticipazioni? Sono pochissime le anticipazioni che trapelano dal dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso. Pare però che, anche questa settimana, la d’Urso si occuperà delle misteriose nozze di Pamela Prati (CHI E’). Nella puntata di Live – Non è la D’Urso in onda tra poche ore su Canale5, sarà infatti presente la manager di Pamela Prati Eliana Michelazzo per rivelare una clamorosa verità su Mark Caltagirone (CHI E’). Ma come vedere Live-Non è la D’Urso in diretta tv e in streaming? Di seguito, troverete tutte le informazioni e Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, in televisione o in streaming.

LEGGI ANCHE —> PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO DI BARBARA D’URSO: LE PAROLE DI MANUELA VILLA

Live – Non è la d’Urso | Dove vederlo orari e streaming | Anticipazioni

L’appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per stasera a partire dalle 21.20. Per vedere la trasmissione in diretta, dunque, basterà sintonizzarsi al canale5 o 505 (in HD) del digitale terrestre, o al canale 105 del decoder di Sky. Non sarete in casa al momento della messa in onda di Live? Niente panico, c’è lo streaming. Il programma infatti è disponibile in diretta streaming, completamente gratis, sulla piattaforma Mediaset Play. In streaming sul sito (ma è disponibile anche una app compatibile con iOS e Android) è possibile vedere Live contemporaneamente alla messa in onda su Canale 5. Ma non solo: sempre su Mediaset Play, fin dal giorno dopo, l’intera puntata di Live è disponibile in streaming, sempre gratis, grazie al servizio on demand. Insomma, non avete scuse: non potete perdere il programma di Barbara D’Urso, in tv o in streaming!

LEGGI ANCHE —> VERISSIMO, PAMELA PRATI SVELA A SILVIA TOFFANIN LA VERITÀ SU MARK CALTAGIRONE

 

Impostazioni privacy